Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

Diletta Leotta ha catturato le attenzioni dei follower con la sua borsa Dior, un modello che non è passato inosservato anche per il prezzo clamoroso

Diletta Leotta incanta i fan, in questo caso le fan, con una borsa griffata Dior che non è passata inosservata. Si tratta di un modello molto particolare che la giornalista e conduttrice siciliana ha mostrato in una delle sue uscite pubbliche. Che destano sempre grandi attenzioni per il personaggio pubblico che ormai è diventata. Di lei si parla sia per le sue doti fisiche che per la sua vita privata.

Note ormai le vicende personali che la vedono impegnata in una relazione con l’attore turco Can Yaman, ma c’è da dire che la prima donna di Dazn riesce a catturare le attenzioni dei fan anche per la passione e competenza che mette sul suo lavoro. Per quel che riguarda il tempo libero, della conduttrice e giornalista catanese vengono apprezzati anche gli outfit che mostra.

L’ultimo in ordine di tempo che ha scatenato la curiosità del mondo femminile è stata una borsa Dior che ha sbalordito anche per il prezzo. Andiamo a scoprire i dettagli del pregiato marchio.

Diletta Leotta spopola con la borsa Dior

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

In una delle sue ultime uscite pubbliche Diletta Leotta ha indossato una borsa Dior che ha scatenato le curiosità del pubblico femminile e non solo delle sue fan. Si tratta di un modello Lady Dior che fu indossata da Lady Diana nel 1985 in una visita istituzionale in Francia. Un modello che per quel motivo appare intramontabile negli anni.

Quella borsa, ovviamente rivisitata negli anni, non è passata inosservata. E’ stata Maria Grazia Chiuri a modificare il design e a renderla Lady D-Lite che rimane un oggetto apprezzatissimo dai clienti Dior da sempre. Ma è soprattutto il prezzo che la rende incredibile e non per tutti.

Leggi anche: Tiki Taka, in arrivo la decisione su Piero Chiambretti. La situazione

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Al Bano Carrisi? Una villa spettacolare

Infatti parliamo di una cifra che si aggira tra i 3.600 euro ai 4.000. A seconda dei dettagli che si possono aggiungere, ma soprattutto alle tasche di chi vuole comprarla.

Impostazioni privacy