Avete mai visto dove vive Al Bano Carrisi? Una villa spettacolare

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti italiani maggiormente apprezzati anche all’estero. Scopriamo la casa dei sogni dove vive con la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

In questi mesi si è parlato tanto di Al Bano Carrisi e della sua relazione sia con Loredana Lecciso. Ma anche dei rapporti con la sua ex Romina Power. Il nome del cantante pugliese è spesso tirato i ballo dai media, soprattutto per la sua onestà nelle risposte ai tanti quesiti che gli vengono sottoposti. Anche durante l’emergenza Coronavirus ha sempre esposto i suoi pensieri, anche su questioni personali.

Come per esempio è accaduto in merito ai lockdown ed alle attività commerciali ed artistiche rimaste ferme per mesi. “Vivo solo con la pensione” ha raccontato a seguito dell’arrivo della pandemia nel nostro paese. Affermando che la cifra dell’assegno per lui è si 1.400 euro. Numeri che per lui sono inferiori a quanto meriterebbe.

“Per quello che ho versato negli anni”, non avrebbe ricevuto la cifra che si aspettava. Insomma, montano le polemiche come spesso accade ogni volta che si parla di lui e delle sue attività.

Al Bano Carrisi: la sua splendida villa a Cellino San Marco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il cantante pugliese vive insieme alla sua splendida famiglia a Cellino San Marco in Puglia. In una tenuta che spesso Loredana Lecciso Mostra nei suoi post su Instagram. Una villa splendida che lascia incantati. Anche perché circondata da ettari di natura e verde, con piscina ed ogni tipo di accessorio per il relax.

Insomma, una vera reggia incantevole. Bellissima e lussuosissima all’interno, da sogno all’esterno. Infatti il cantante ha approfittato delle sue proprietà per la sua attività aziendale, tra vigneti per produrre il suo Negramaro e frutteti.

Leggi anche: Berlusconi, arriva il nuovo incasso record: ecco come

Leggi anche: Tiki Taka, in arrivo la decisione su Piero Chiambretti. La situazione

E’ in quell’oasi di pace che il cantante si rilassa anche per trovare la serenità per il suo lavoro artistico. Una casa che davvero tutti vorrebbero avere. E che attira da sempre le attenzioni dei suoi fan.

Impostazioni privacy