Amazon Prime Day, maxi sconto per iPhone 12 Red! L’offerta

Mancano pochi giorni all’Amazon Prime Day: vediamo uno dei prodotti sottoposti a sconto, l’iPhone 12 Red

(screenshot Amazon)

Si sta avvicinando l’Amazon Prime Day, l’evento Amazon che permette di acquistare prodotti di qualsiasi genere a prezzi convenienti.

Tra i prodotti sottoposti a sconti i prossimi 21 e 22 giugno ci sarà l’iPhone 12 Red, l’ultimo gioiellino della Apple per quanto riguarda gli smartphone.

Attualmente Amazon vende il prodotto a 939 euro. Si tratta del modello rosso da 64 GB di memoria interna, variante che può essere appetibile per chi vuole provare qualche colore più acceso rispetto ai soliti grigio, bianco o nero.

Leggi anche: Huawei non uscirà con il Mate 50: colpa del P50?

Amazon Prime Day, iPhone 12 Red, il prezzo

(screenshot Amazon)

Alla vigilia dell’Amazon Prime Day troviamo questo smartphone già scontato rispetto al prezzo di listino. Il prezzo è infatti di 799 euro, con ben 140 euro di risparmio sul prezzo originale.

Visto già lo sconto importante, è improbabile che durante gli Amazon Prime Day l’iPhone 12 red sarà soggetto ad un ulteriore sconto.

L’offerta è comunque da non perdere dal momento che uno smartphone con queste caratteristiche venduto a 799 euro non è da sottovalutare. Appartenendo poi al servizio Prime non include spese di spedizione e la consegna arriva in meno di 24 ore. 

Leggi anche: Windows 11, ecco come sarà il nuovo sistema operativo Microsoft

Ricordiamo che chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed avere lo stesso tali agevolazioni. Infine gli sconti dell’Amazon Prime Day, disponibili dal 21 al 22 giugno, possano essere sfruttati solo dagli abbonati.

Impostazioni privacy