Diletta Leotta lascia Dazn? Addio a un contratto faraonico

Diletta Leotta lascia Dazn? Le indiscrezioni di queste ore portano alla separazione tra le parti e ad un nuovo impegno molto redditizio

Nelle ultime ore la notizia di una possibile separazione tra la conduttrice e giornalista siciliana e Dazn ha catturato l’interesse dei fan. E del mondo dello sport in generale. Davvero Diletta Leotta è pronta ad una nuova avventura lavorativa dopo appena due stagioni con l’emittente che trasmette lo sport in streaming? Pare proprio di sì secondo quanto riportano i quotidiani sportivi.

Sono tante anche le indiscrezioni che hanno lanciato i colleghi sia della carta stampata che quelli delle televisioni. Partendo dall’ex volto di Sky e collega della giornalista siciliana Sandro Sabatini. Che su Twitch ha confermato quella che potrebbe diventare nelle prossime ore la notizia ufficiale. Ossia il passaggio della Leotta ad una nuova televisione.

Quale sia la sua destinazione al momento è difficile da immaginare. Sta di fatto che le indiscrezioni che stanno arrivando confermano la possibile separazione della conduttrice dalla tv in streaming a sorpresa.

Diletta Leotta, quale il suo futuro in televisione?

Anche altri giornalisti sportivi oltre a Sabatini hanno confermato l’indiscrezione della separazione di Diletta Leotta da Dazn. Da Paolo Bargiggia a Maurizio Pistocchi, tutti a confermare l’anticipazione che a questo punto è più di una semplice indiscrezione. Da quello che si apprende pare che il compenso della conduttrice a Dazn fosse di 400mila euro all’anno.

Adesso c’è da capire quale sia la prossima tappa della giornalista ex Sky che potrebbe a questo punto aver già firmato un nuovo accordo con una nuova emittente. Staremo a vedere se queste voci si trasformeranno in verità nelle prossime ore.

Leggi anche: Chiara Ferragni, che colpo: l’imprenditrice espande il suo business

Leggi anche: Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

E soprattutto si capirà se per lei il compenso di 400mila euro sarà confermato o addirittura aumentato come si pensa possa accadere. Nelle notti di Euro 2020 e del calcio mercato impazza a questo punto anche il mercato dei conduttori televisivi.

Impostazioni privacy