Chiara Ferragni, che colpo: l’imprenditrice espande il suo business

Chiara Ferragni continua a mettere a segno colpi senza sosta nei suoi affari. Allargando sempre più il suo patrimonio che appare già immenso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La celebre influencer ha messo a segno un altro colpo importante nella sua già prestigiosa carriera da imprenditrice. Che la vede primeggiare non solo nel campo del web come influencer di successo, ma anche come personaggio pubblico che riesce a catturare le attenzioni in tutto quello che fa nella sua vita privata. Tante le soddisfazioni che la moglie di Fedez è riuscita a ritagliarsi nel corso degli anni.

L’ultimo dei traguardi raggiunti, e che sicuramente amplierà il suo patrimonio, è quello della società Tbs Crew che è entrato in suo possesso al 100%. Su Instagram, che resta il suo regno, l’influencer ha raccontato tutta la sua soddisfazione nel poter avere un capo interamente nella sua disponibilità. L’obiettivo per lei è stato raggiunto in pochi anni.

Infatti in queste ore ha perfezionato l’acquisto del 45% delle quote mancanti della società Tbs Crew, che adesso pubblicizza la maggior parte dei suoi marchi con l’acquisizione del 100% del capitale societario.

Chiara Ferragni, l’ultimo colpo messo a segno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Chiara Ferragni aveva fondato la Tbs Crew nel 2009, ma solo dal 2017 è presidente dell’azienda che gestisce giornali online ed azioni di The Blonde Salad, il fashion blog che aveva creato insieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. All’epoca una vera intuizione che aveva spianato la strada verso il successo all’influencer.

Adesso, con l’acquisizione della Tbs Crew la moglie di Fedez potrà continuare a spingere i suoi marchi in completa autonomia, portando avanti i successi che per lei sono già milionari. Si ricorda che nei mesi scorsi la Ferragni aveva portato a termine della partnership importanti.

Leggi anche: Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Al Bano Carrisi? Una villa spettacolare

Tra queste l’accordo con Nespresso. Senza dimenticare che l’influencer fa parte anche del Cda di Tod’s. Insomma, per lei parlano i numeri e le collaborazioni commerciali che la proiettano tra le giovani imprenditrici più facoltose d’Italia.

Impostazioni privacy