Netflix, Elite 4 debutta oggi sulla piattaforma streaming

Trama della quarta stagione di Elite, la serie spagnola firmata Netflix. Esce il 18 giugno dalle ore 9 in poi

elite
(Facebook)

Elite ha una quarta stagione. Dopo il successo delle prime tre, Netflix, per accrescere l’attesa del proprio pubblico, ha prodotto quattro cortometraggi che raccontano delle vicende estive dei protagonisti.

Il tutto per riprendere con maggior grinta le attività della scuola di Las Encinas, teatro di lusso degli intrecci narrativi.

La quarta stagione della serie tv più amata dagli adolescenti è appena arrivata su piattaforma Netflix. E’ attiva dalle ore 9 del 18 giugno 2021.

Leggi anche: Netflix, arriva il merchandising sui protagonisti delle serie più famose

Elite 4, trama e contenuti

Elite è una serie spagnola prodotta da Netflix che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti. Ogni stagione ruota intorno a personaggi differenti, e ad ogni amore ed amicizia si accompagna una tragedia.

Questa volta apre la narrazione l’entrata in scena di un nuovo personaggio, il direttore appena incaricato di Las Encinas. Diego Martin è un uomo d’affari, ricco e spregiudicato. Il suo compito è di conferire nuovamente prestigio alla scuola. Una cattiva notizia per gli studenti.

Diego Martin ha tre figli, viziati e presuntuosi. L’ingresso nella scuola non sarà dei migliori, ma impareranno a stemperare il loro carattere di privilegiati “figli di papà” grazie al confronto/scontro con gli altri studenti.

Leggi anche: Netflix, alla ricerca dei titoli perduti: cambia il catalogo per gli utenti

Le tematiche affrontate rimarranno simili alle altre stagioni: nuovi amori, amicizia, sessualità, rabbia, odio. Ed alla fine il crimine. Ci sarà una nuova vittima ed un nuovo carnefice. Per scoprire chi saranno basterà collegarsi a Netflix.

Impostazioni privacy