Giorgia Rossi al posto della Leotta a Dazn? Le cifre del contratto

Giorgia Rossi dovrebbe sostituire Diletta Leotta a Dazn: questa l’indiscrezione delle ultime ore che sta scatenando dibattiti tra i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

E’ tempo di trattative anche per i conduttori televisivi che come i calciatori programmano la prossima stagione. C’è chi ridiscute il contratto in scadenza (Alessia Marcuzzi con Mediaset) e chi invece dorme sonni tranquilli sapendo di essere riconfermato. Ma ci sono anche quelli che programmano addii e chi invece già sa di cambiare casacca passando magari alla concorrenza. Il mondo della televisione sta vivendo un estate caldissima.

E non solo per motivi di termometro. Tanti sono infatti i contratti da sistemare. Sia in casa Rai che in Mediaset per esempio ci sono conduttori anche di primo piano in cerca di sistemazione. Da Barbara D’Urso ad Elisa Isoardi passando per Adriana Volpe a Lorella Cuccarini.

Ma anche il mondo dello sport e del calcio nelle ultime ore hanno vissuto momenti abbastanza bollenti a causa di indiscrezioni che hanno catturato le attenzioni non solo degli addetti ai lavoro ma anche del pubblico.

Giorgia Rossi da Mediaset a Dazn?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La notizia bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato è quella che riguarda Diletta Leotta ed il suo possibile addio a Dazn. Dopo l’acquisizione della televisione in streaming dei diritti televisivi sulla prossima serie A tutto faceva pensare ad una nuova stagione da protagonista della conduttrice siciliana. Che invece adesso pare ad un passo dal divorzio ufficiale.

Si pensa ad un clamoroso ritorno proprio a Sky, ma anche a passaggi in Rai o Mediaset. Nulla ancora appare scontato. Ma allo stesso tempo a rimbalzare è la notizia di un approdo a Dazn di Giorgia Rossi, con le prime cifre del contratto che trapelano dagli ambienti televisivi.

Leggi anche: Chiara Ferragni, che colpo: l’imprenditrice espande il suo business

Leggi anche: Diletta Leotta incanta con la borsa Dior. Il prezzo è sorprendente

Pare che la giornalista di Mediaset possa prendere il posto della Leotta andando a guadagnare le stesse cifre della collega siciliana. Parliamo di un contratto di 400mila euro circa. O a cifre leggermente ritoccate verso il basso.

Impostazioni privacy