Tiki Taka, in arrivo la decisione su Piero Chiambretti. La situazione

Tiki Taka, si prepara la nuova stagione calcistica su Mediaset. Ore di attesa sul destino di Piero Chiambretti alla conduzione del programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Mediaset prepara la nuova stagione televisiva, sia con la copertura dei programmi di primo piano che dei palinsesti sportivi. Uno dei nodi da sciogliere in casa Berlusconi era quello legato alla conduzione di Tiki Taka, lo show calcistico che nell’ultimo anno è stato portato avanti da Piero Chiambretti. Dopo gli anni di Pierluigi Pardo il programma del lunedì sera ha avuto una flessione importante, soprattutto nelle prime settimane.

Numeri abbastanza desolanti nonostante alla guida ci fosse un personaggio forte come Chiambretti, che nella sua lunga carriera ha abituato tra Rai e Mediaset a collezionare successi in fila. Poco meno del 6% di share nelle prime puntate un bottino abbastanza desolante. Poi la lenta ripresa. E la chiusura in crescendo.

In ogni caso la partenza ad handicap ha portato i vertici Mediaset a fare delle considerazioni sulla eventuale riconferma di Chiambretti per il secondo anno alla conduzione del programma. Nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni importanti.

Tiki Taka, ci sarà ancora Chiambretti alla conduzione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Per il prossimo anno Mediaset ha preso una decisione importante in merito alla conduzione di Tiki Taka. Dalle indiscrezioni lanciate da TvBlog pare che i vertici aziendali abbiano optato per la riconferma del conduttore piemontese. Ancora Piero Chiambretti nel programma calcistico amato dal pubblico ed in onda il lunedì sera in seconda serata.

Dopo una partenza faticosa, lo show calcistico ha risalito la china anche grazie alla presenza di Francesco Oppini, personaggio molto amato soprattutto dopo la presenza al Grande Fratello Vip. Ma tanti sono i personaggi che hanno aiutato Chiambretti ad aggiustare i numeri degli ascolti.

Leggi anche: Giorgio Chiellini, non solo calciatore: l’altro lavoro vi sorprenderà

Leggi anche: Barbara D’Urso e Mediaset, decisione clamorosa di Pier Silvio Berlusconi

Il programma nel prossimo anno dovrebbe cominciare dopo la partenza del campionato, in programma il 22 agosto. Lo start dovrebbe essere anche per il prossimo anno quello di metà settembre. Intanto il pubblico si divide tra chi avrebbe pensato ad un cambiamento alla conduzione e chi invece gradisce la riconferma.

Impostazioni privacy