Star in the star, il nuovo show di Canale 5: ecco chi lo condurrà

Star in The Star, arriva il nuovo programma musicale di Canale 5 che già si preannuncia un successo: ecco chi lo condurrà. Nome clamoroso

Sostegni iornalisti
Pixabay

La nuova stagione di Canale Cinque si preannuncia davvero interessante, con tanti programmi in cerca di conduzione e soprattutto tanti volti nuovi. Se da un lato abbiamo spesso parlato delle difficoltà che riguardano Barbara D’Uso e dei suoi programmi soprattutto domenicali, dall’altro lato ci sono da registrare nuovi ingressi presso il Biscione. Tra tutti quelli di Elisa Isoardi e di Adriana Volpe.

Ma dopo l’esperienza come professoressa ad Amici di Maria De Filippi, c’è anche Lorella Cuccarini che sgomita per avere spazio con una conduzione tutta sua. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità, anche perché pare che sia entrato in azione direttamente Pier Silvio Berlusconi, deciso a dare una sterzata alla rete ammiraglia Mediaset.

Fuori i programmi che non raggiungono i numeri nello share, dentro le novità ed i volti nuovi capaci di intrattenere il pubblico allo schermo. Confermatissimi invece sia Paolo Bonolis Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Star in the star, ecco chi lo condurrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Star in the star è il nuovo programma di Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Dalle anticipazioni di TvBlog si scopre che questo programma musicale sarà un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante mascherato. Insomma, ci sarà da divertirsi. Anche perché si parla della conduzione che dovrebbe essere affidata a Michelle Hunziker.

I concorrenti si sfideranno in una sfida appassionante tra personaggi famosi che si esibiranno truccati e cantando in playback. Solo per un minuto faranno ascoltare la propria voce che ovviamente dovrà essere indovinata.

Leggi anche: Flavio Insinna, le novità sul suo nuovo programma: cifre record!

Leggi anche: Temptation Island, parte la nuova edizione. Le novità sulla conduzione

Ovviamente Michelle Hunziker dovrebbe essere confermatissima anche alla conduzione di All Together Now, il talent musicale che nella scorsa edizione ha emozionato tantissimo per le doti mostrare dai concorrenti. Ma al momento le attenzioni del pubblico si concentrano sul nuovo programma e sul format che di sicuro stupirà.

Impostazioni privacy