Temptation Island, parte la nuova edizione. Le novità sulla conduzione

Temptation Island, in arrivo la nuova edizione con le novità rispetto alla scorsa edizione soprattutto in merito alla conduzione. I dettagli

Temptation Island
Screenshot YouTube

Confermate le date dell’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, il programma che terrà compagnia agli italiani nella prossima stagione televisiva. Tante le novità previste per la nuova stagione, a partire dalla conduzione che regalerà qualche sorpresa. Infatti ci sarà un’assenza eccellente, quella di Alessia Marcuzzi che invece è stata la vera protagonista e rivelazione della scorsa edizione.

Ad avere in mano le chiavi del reality sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che si è ben comportato nelle passate edizioni, entrando in completa empatia con le coppie in gioco che spesso non immaginano quello che potrà accadere all’interno dell’isola delle tentazioni. Cosa che è successo lo scorso anno a tantissime coppie che non hanno retto alle pressioni.

Leggi anche: Pippo Baudo, a quanto ammonta la sua pensione? Cifra sorprendente

Il prossimo anno si spera possa essere quello del ritorno alla normalità dopo mesi di emergenza Coronavirus. Con i palinsesti che torneranno quelli di sempre. Intanto per il programma c’è già una data per l’inizio delle registrazioni.

Temptation Island, le novità per la prossima stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Per la prossima edizione di Temptation Island c’è già tanta curiosità intorno ai personaggi ed alle coppie. Che in poco tempo appassioneranno il pubblico che inizierà a prendere le parti affezionandosi come sempre accade a qualcuno di loro. In attesa di conoscere i protagonisti dell’isola delle tentazioni, partiamo dalla prima novità. Che resta quella della conduzione di Filippo Bisciglia.

Per lui un ritorno dopo l’esperienza di Alessia Marcuzzi che gli ha ceduto di nuovo il posto. Nuovo contratto quindi con Mediaset che conferma tantissimi cambiamenti in vista della prossima stagione televisiva. A partite proprio dal programma più atteso della prossima stagione. Arrivata anche la conferma per le registrazioni.

Leggi anche: Andrea Bocelli, quanto guadagna il celebre tenore? Cifre impensabili

Si partirà dal 30 giugno con la preparazione della prima puntata nello splendido scenario dell’isola delle tentazioni per le coppie in gioco.

Impostazioni privacy