Flavio Insinna, le novità sul suo nuovo programma: cifre record!

Flavio Insinna è pronto a debuttare con il suo nuovo programma in Rai che promette già ascolti record. Scopriamo tutti i dettagli previsti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il conduttore romano è da tempo tra i volti della Rai più amati dal pubblico. Seguitissimo nei programmi che conduce, il 55enne si è fatto apprezzare anche nelle vesti di attore, essendo artista poliedrico e bravo a passare con disinvoltura dagli impegni dal set a quelli di uno studio televisivo. Adesso per lui sta per cominciare una nuova avventura televisiva che già entusiasma gli spettatori.

Infatti si parla di un ritorno al passato, con un programma storico che è riapprodato in Rai a distanza di tantissimi anni. Parliamo di “Il pranzo è servito”, l’appuntamento che ha tenuto per anni incollati alla tv gli italiani grazie al mitico Corrado, personaggio che ha fatto la storia della televisione.

Leggi anche: Temptation Island, parte la nuova edizione. Le novità sulla conduzione

Dal 28 giugno prossimo sarà proprio il conduttore de L’Eredità a tornare alla guida della trasmissione delle 14, con l’apertura ufficiale del casting con due concorrenti in gara alla volta ed ogni puntata dalla durata di 40 minuti, proprio come accadeva nel 1982.

Flavio Insinna pronto al debutto con lo storico programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il conduttore romano sarà alla guida del programma sulla Rai, gioco incentrato ovviamente sulla tradizione culinaria tra portate e diete che lasciano in quel caso il concorrente senza mangiare e quindi senza premi. Prima la parte riservata alle domande ai concorrenti, poi si passa alla Ruota con l’obiettivo di portare a compimento un menù di almeno cinque portate.

Ognuna di queste portate ha un valore che passa dai 300 euro aumentando poi via fino a 400 euro, con altri ingredienti che possono avere un valore di 200 250 e 350 euro. Il concorrente più bravo a conquistare le cinque portate riceverà un jackpot di 1000 euro.

Leggi anche: Gomorra, che lavoro faceva Marco D’Amore prima del successo? Vi stupirà

Spazio anche alle telefonate da casa, con l’opportunità per gli spettatori di conquistare 100 euro per ogni domanda esatta risposta entro un tempo prestabilito.

Impostazioni privacy