Office e Windows 10: sconti super sui software per PC. Le offerte

Office e Windows 10: sconti straordinari per il mese di giugno da GoDeal24, il marketplace specializzato nelle vendite online. Scopriamo le offerte

Pixabay

Continuano anche per il mese di giugno le offerte di Godeal24, il marketplace specializzato nelle vendite online nel settore delle chiavi di licenza dei software. Una garanzia nel settore anche grazie al supporto che si offre ai clienti 24 ore su 24 in tutti i giorni della settimana ed ai pagamenti che possono avvenire anche online con Paypal ed altri strumenti bancari. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte sui software per pc.

L’azienda continua nella scontistica anche nel mese di giugno, con le offerte che riguardano principalmente Windows 10 ed il pacchetto Office. Partendo da Windows scopriamo che il prezzo può scendere anche fino a 6 euro con bundle per 2 pc. Un prezzo molto conveniente che di sicuro attirerà l’attenzione di tanti utenti.

In un periodo particolare, caratterizzato dalle ristrettezze economiche causate dall’emergenza Coronavirus, tante famiglie approfittano delle offerte sui beni non di prima necessità per fare acquisti soprattutto nel campo tecnologico.

Office e Windows 10, gli sconti

Pixabay

Le offerte per Windows 10 ed Office di Godeal24 per il mese di giugno restano importanti. Partiamo da Microsoft Windows 10: con un coupon SOLE45 il prezzo di partenza è di 8 euro, e si arriva a 6 euro con l’acquisto della doppia licenza. Che porta uno sconto ulteriore sul prezzo di partenza. Ma non finiscono le offerte interessanti di questi giorni. Per esempio si può avere Office 2016 + Windows 10 a partire da 25 euro.

Office 365 ha un prezzo di partenza di 15 euro da richiedere con coupon SOLE60. Buone le offerte da prendere in considerazione anche per software Mac, con sconti che possono arrivare anche al 90%. Impossibile non trovare il prodotto che serve a costi convenienti.

Leggi anche: Truffa bonifico, attenti al messaggio che ti fa perdere tutto

Leggi anche: Uno smartphone pieghevole ed economico? Arriva quello firmato Honor

Sono tanti infatti i clienti che si affidano a Godeals24 per tutte le ricerche e le evenienze nel campo informatico. Confermando la tendenza che sono sempre più in aumento gli acquisti online rispetto a quelli in negozio, anche per le innumerevoli offerte che si possono trovare.

Impostazioni privacy