Elisabetta Canalis, il suo secondo lavoro le fa avere un fisico da urlo. Sai cosa fa?

A 42 anni mostra un fisico pazzesco. Il segreto è tutto nel suo secondo lavoro. Svelato cosa fa.

Anche i vip, in molti casi, hanno un secondo lavoro. Quasi sempre non deriva da una necessità economica, piuttosto da un’abile strategia imprenditoriale, nel caso di Elisabetta Canalis, tutto a vantaggio del suo fisico dalle curve perfette!

Avere la possibilità di guadagnare grosse cifre, del resto, permette non solo un tenore di vita alto, ma anche appunto di investire e crearsi vie alternative per il presente e per il futuro. Una mossa necessaria, considerando anche l’incertezza del mondo televisivo capace di esaltarti e dimenticarci in un batter d’occhio.

Elisabetta Canalis non ha di questi problemi poiché resta un’icona piuttosto importante dello spettacolo italiano, ma ciononostante ha deciso di cambiare vita parecchi anni fa. Come noto, infatti, la donna sarda vive stabilmente negli Stati Uniti ormai da un bel po’ di tempo.

In particolare si è insediata a Los Angeles, dove l’ex velina vive col marito chirurgo Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE –> E’ solo una moneta ma potrebbe arricchirti: vale molto più di 10.000 euro

Il secondo lavoro di Elisabetta Canalis

E proprio lì, nella grandissima città statunitense, la Canalis ha aperto una palestra insieme a Maddalena Corvaglia. Le due amiche, reduce dall’esperienza a ‘Striscia la notizia’, hanno deciso di dare corpo a un loro grande sogno con un investimento importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E in pochi anni ‘Sky View’, questo il nome della struttura, ha avuto un seguito non indifferente diventando un punto di riferimento per gli sportivi della zona.

LEGGI ANCHE –> Reddito di cittadinanza, nuovi aiuti economici per i disoccupati

LEGGI ANCHE –> Truffa del finto corriere: ecco come ti svuotano il conto corrente. TUTELATI

La stessa Canalis, considerando il fisico da urlo a 42 anni e una continuità da invidia per quanto riguarda le sessioni di allenamento, funge da grande esempio.

Impostazioni privacy