Ciro Immobile, aumentano i guadagni extracalcistici: nuovo business

Ciro Immobile leader anche fuori dal campo: scopriamo il nuovo business dell’attaccante della Nazionale di Roberto Mancini e della Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

L’attaccante della Lazio e della Nazionale di Roberto Mancini sta vivendo un periodo particolarmente felice dopo una stagione vissuta in chiaroscuro. La rete nella gara di esordio agli Europei contro la Turchia ha ridato serenità al calciatore, che durante i mesi scorsi non è riuscito ad esprimersi al meglio. Difficile ripetere l’annata da 36 gol in campionato come quella precedente.

Adesso però per il talento campano si aprono nuovi scenari. Il primo arriva direttamente dal campo. Con l’opportunità di fare bene all’Europeo per rilanciarsi anche in vista degli impegni del prossimo anno. Il secondo invece mostra la sua popolarità anche fuori dal campo, con il personaggio che è diventato anche sui social.

Infatti la popolarità di “Ciruzzo” cresce sempre di più, tanto che per lui – che in passato ha investito spesso anche fuori dal calcio – stanno arrivando anche altre gratificazioni personali esterne al campo di gioco. Scopriamo di cosa si tratta.

Ciro Immobile, il business d’oro dell’attaccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Fuori dal campo Ciro Immobile sta raccogliendo tanti successi personali anche molto redditizi. Infatti è arrivata nelle scorse ore anche l’accordo con Carpisa, che lo vedrà come testimonial del brand di accessori da viaggio e di moda delle famiglie Cimmino e Carlino. Che hanno deciso di investire tutto sul calciatore di Torre Annunziata. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati sui social.

Dalla pagina Instagram è stato reso pubblico l’accordo con Immobile, con la soddisfazione degli imprenditori che non hanno nascosto il compiacimento per aver trovato l’intesa. Non si hanno notizie precise sui guadagni del calciatore.

Leggi anche: Vinto all’asta un posto per il volo spaziale con Bezos: cifra stellare

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e quel rinnovo che non arriva: “Si discute il contratto”

Ma trattandosi di un campione di primo livello come lui non si possono che ipotizzare delle cifre importanti. Che le parti sveleranno nelle prossime settimane, a conclusione degli Europei. Che si spera per l’Italia ed Immobile possano durare il più possibile.

Impostazioni privacy