Alessia Marcuzzi e quel rinnovo che non arriva: “Si discute il contratto”

Alessia Marcuzzi è uno dei volti celebri in casa Mediaset: in scadenza di contratto, si parla di cifre per un rinnovo. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tante le novità possibili per la prossima stagione in casa Mediaset, a partire dai nomi dei conduttori finendo per i nuovi programmi. Continua il processo di rinnovamento che ha cominciato qualche mese fa Pier Silvio Berlusconi, non solo con l’ingresso di volti nuovi in casa Biscione, ma anche con tagli e rimodulazione degli spazi per i conduttori presenti. E parliamo anche di quelli storici.

Uno dei nomi caldi di queste ore è sicuramente quello di Alessia Marcuzzi. Che si troverebbe al centro di un tira e molla in merito al rinnovo contrattuale che tarderebbe ad arrivare. Tanto da far pensare a qualche tentennamento da parte di Mediaset. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, un suo abbandono non sarebbe da escludere.

Anche perché nella stagione televisiva che si è appena conclusa la conduttrice romana ha visto ridursi drasticamente i suoi spazi. Prima con il passaggio di testimonial con Filippo Bisciglia a Temptation Island, poi con quello ad Ilary Blasi all’Isola dei famosi. Mantenendo solo la storica conduzione a Le Iene insieme a Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi, il rinnovo non è scontato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In queste ore si sta discutendo il rinnovo di contratto in Mediaset con Alessia Marcuzzi, con le voci sul futuro della conduttrice che non lo fanno apparire poi così scontato. Infatti starebbe andando avanti da tempo un tira e molla tra le parti, ma ad oggi ancora non è arrivata nessuna fumata bianca. Con i fan che sperano al più presto di conoscere il futuro della conduttrice.

Che riesce a riscuotere anche un successo strepitoso sui social. Soprattutto sulla sua pagina Instagram la passione dei follower resta alta per uno dei personaggi più famosi della televisione.

Leggi anche: Clamoroso Mediaset: via Maria De Filippi? La decisione di Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Silvio Berlusconi, che lavoro faceva prima del successo? Da non credere

Decisive le prossime settimane che potrebbero essere quelle giuste per arrivare a mettere nero su bianco prima di pensare alle meritate vacanze. Con le sorprese che rimangono dietro l’angolo per la 48enne romana.

Impostazioni privacy