Che lavoro fa Luigi Favoloso oggi? Da non credere

Luigi Favoloso è stato al centro delle attenzioni mediatiche per vicende personali legate alla sua ex Elena Morali. Scopriamo il suo lavoro

Non sono stati mesi particolarmente facili quelli scorsi per Luigi Favoloso, che ha dovuto mettere fine ad alcune vicende personali. Prima quelle legate alla sua ex Nina Moric, storia finita male e anche nelle aule del Tribunale. Poi la seconda storia d’amore, quella con la showgirl Elena Morali, che sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Tante le incomprensioni con l’ex di Scintilla, tanto che ad oggi si aspetta ancora la verità.

Che potrebbe arrivare dai diretti interessati che al momento non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla loro vita privata. In attesa di conoscere eventuali sviluppi sulla loro vita privata, i due sembrano aver deciso di non parlare delle vite private a differenza di quanto fatto anche nel passato recente.

Entrambi sono attivissimi sui social, soprattutto il 33enne napoletano riscuote un grande successo su Instagram dove è seguito da oltre 171mila follower. Numero in costante crescita soprattutto dopo le recenti vicende personali.

Luigi Favoloso, che lavoro fa oggi?

Non si sa moltissimo della vita privata di Luigi Favoloso. Le notizie che abbiamo parlano di personaggio pubblico presente in televisione soprattutto nei salotti del gossip. Ospite spesso insieme alla madre nei programmi di Barbara D’Urso, si presume che per lui ci siano stati anche importanti cachet.

Personaggio televisivo noto, il suo lavoro ad oggi resta quello di imprenditore nell’azienda di tessuti di famiglia. Dalla vita agiata che ha sempre portato avanti, si può presumere che i suoi guadagni siano importanti, anche se non ci sono cifre ufficiali che possano dare delle cifre precise.

Leggi anche: Flavio Insinna, le novità sul suo nuovo programma: cifre record!

Leggi anche: Gomorra, che lavoro faceva Marco D’Amore prima del successo? Vi stupirà

Spesso all’estero per impegni di lavoro, ha viaggiato tantissimo per l’Europa e per il mondo, nonostante la sua giovane età. La sua aspirazione resta quella di fare strada nel mondo degli influencer e della televisione, e ad oggi pare che possa essere abbastanza soddisfatto dei passi che è riuscito a compiere.

Impostazioni privacy