Offerte+voli%2C+Ryanair+propone+biglietti+a+soli+4%2C99+euro%21+Ecco+le+mete
consumatorecom
/2021/06/12/offerte-voli-ryanair-propone-biglietti-a-soli-499-euro-ecco-le-mete/amp/
Notizie

Offerte voli, Ryanair propone biglietti a soli 4,99 euro! Ecco le mete

Ryanair propone delle offerte sui voli nazionali ed internazionali per l’estate 2021 da non lasciarsi assolutamente scappare

Pixabay

Con l’allentamento delle restrizioni anti-Covid e l’arrivo della bella stagione sono tanti gli italiani pronti a viaggiare.

Che sia in giro per l’Italia o per l’Europa, la voglia di ricominciare a vivere e a viaggiare sta prendendo sempre più piede tra gli italiani che sono ormai pronti a preparare la valigia.

Per l’estate 2021 Ryanair ha annunciato 6 nuovi tratte e più di 65 voli a settimana per destinazioni nazionali ed internazionali. La Grecia con le sue isole, la Croazia o Palma di Maiorca e Minorca in Spagna sono solo alcune delle destinazioni dei voli Ryanair.

Leggi anche: Quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post su Instagram?

Ryanair, le incredibili offerte per l’estate 2021!

Pixabay

Sono tantissime le offerte Ryanair per volare quest’estate a pochi euro verso destinazioni nazionali ed internazionali.

Fino al 16 giugno si possono acquistare voli a 4,99 euro da Milano Bergamo in tariffa value, 1 volo di sola andata verso Londra Stansed così come verso Zagabria.

Con solo qualche euro in più, a 7,99 euro, si potrà volare verso la Danimarca, la Polonia, il Belgio, l’Ungheria, la Polonia, l’Ucraina, la Francia, l’Inghilterra, l’Austria e la Spagna.

Leggi anche: Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”

Da Roma Ciampino si potrà partire in tariffa Value a partire da 7,99 euro verso Billund, Dublino, Edimburgo, Londra Stansed, Manchester e Zara. Da Bologna si volerà a partire da 7,99 euro verso Breslavia, Dublino, Eindhoven, Katowice, Londra, Manchester, Porto e Praga. Stesso costo da Napoli a partire da 7,99 euro verso Dublino, Londra Stansed, Nantes e Siviglia.

 

Pubblicato da
Ramona Buonocore