Offerte voli, Ryanair propone biglietti a soli 4,99 euro! Ecco le mete

Ryanair propone delle offerte sui voli nazionali ed internazionali per l’estate 2021 da non lasciarsi assolutamente scappare

Offerte voli
Pixabay

Con l’allentamento delle restrizioni anti-Covid e l’arrivo della bella stagione sono tanti gli italiani pronti a viaggiare.

Che sia in giro per l’Italia o per l’Europa, la voglia di ricominciare a vivere e a viaggiare sta prendendo sempre più piede tra gli italiani che sono ormai pronti a preparare la valigia.

Per l’estate 2021 Ryanair ha annunciato 6 nuovi tratte e più di 65 voli a settimana per destinazioni nazionali ed internazionali. La Grecia con le sue isole, la Croazia o Palma di Maiorca e Minorca in Spagna sono solo alcune delle destinazioni dei voli Ryanair.

Leggi anche: Quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post su Instagram?

Ryanair, le incredibili offerte per l’estate 2021!

Offerte voli low cost
Pixabay

Sono tantissime le offerte Ryanair per volare quest’estate a pochi euro verso destinazioni nazionali ed internazionali.

Fino al 16 giugno si possono acquistare voli a 4,99 euro da Milano Bergamo in tariffa value, 1 volo di sola andata verso Londra Stansed così come verso Zagabria.

Con solo qualche euro in più, a 7,99 euro, si potrà volare verso la Danimarca, la Polonia, il Belgio, l’Ungheria, la Polonia, l’Ucraina, la Francia, l’Inghilterra, l’Austria e la Spagna.

Leggi anche: Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”

Da Roma Ciampino si potrà partire in tariffa Value a partire da 7,99 euro verso Billund, Dublino, Edimburgo, Londra Stansed, Manchester e Zara. Da Bologna si volerà a partire da 7,99 euro verso Breslavia, Dublino, Eindhoven, Katowice, Londra, Manchester, Porto e Praga. Stesso costo da Napoli a partire da 7,99 euro verso Dublino, Londra Stansed, Nantes e Siviglia.

 

Impostazioni privacy