Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”

Gianni Morandi ha annunciato sulla sua pagina Instagram il suo nuovo lavoro discografico che ha entusiasmato i suoi fan. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il cantante bolognese è rimasto al centro dell’attenzione per settimane a seguito dell’incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale per delle ferite alla mano. Un brutto momento, che si è concluso per fortuna dopo la riabilitazione ed il ritorno a casa. Adesso, messo alle spalle il periodo critico, dopo oltre un anno di restrizioni e paure dovute all’emergenza Coronavirus, ha voluto fare un regalo ai suoi fan.

Che in tutti questi anni non hanno mai smesso di amarlo e seguirlo con una passione fortissima. Tanti i successi in carriera per l’artista emiliano che a 76 anni riesce ancora ad emozionare il pubblico con la sua grinta e voglia di stupire che rimane da esempio anche ai giovani che vorrebbero ripercorrere, almeno in parte, la sua carriera di successi.

Leggi anche: Chiara Ferragni, business infinito: ecco quanto costa suo nuovo brand

Nelle ultime ore il cantante, insieme ad un altro personaggio famosissimo del mondo della musica, ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. Sul suo profilo Instagram infatti la comunicato l’uscita del suo nuovo singolo che si preannuncia già un successo.

Gianni Morandi presenta il suo nuovo singolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sulla sua pagina Instagram Gianni Morandi ha voluto annunciare ai suoi follower l’uscita del suo nuovo singolo. E lo ha fatto insieme ad un amico ed artista che ha voluto condividere questa emozione. Anche perché direttamente coinvolto nel progetto musicale. Parliamo di Lorenzo Jovanotti, una star della musica che ha scritto il testo della nuova canzone di Morandi.

L’11 giugno esce la mia canzone nuova! Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. Parole che hanno mostrato tutta la sua stima nei confronti di Jovanotti. Un post che ha raccolto tanti consensi in pochi minuti dalla pubblicazione.

Leggi anche: Mara Venier sta male, a rischio Domenica In. Chi la sostituirà?

Dall’11 giugno i fan potranno ascoltare l’Allegria: “E’ un pezzo bellissimo, pieno di energia, mi piace tantissimo e mi da’ una gran bella spinta a ripartire!!!” le parole finali nel post del cantante bolognese.

Impostazioni privacy