Ilary Blasi mostra la villa principesca dove vive con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono probabilmente una delle coppie più conosciute d’Italia. Ma avete mai visto dove vivono? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary (@ilaryblasi)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana mentre Francesco Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia della Serie A. Insieme formano una delle coppie più seguite e conosciute del nostro paese. Nelle scorse settimane hanno raccontato ciò che si nasconde dietro i personaggi. Attraverso la serie tv “Volevo morì prima” hanno svelato la sofferenza provocata dalla decisione di abbandonare l’attività agonistica dell’ex capitano della Roma.

Per quanto concerne la mega casa dove vivono fa parte dell’Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato a Roma da Franco Purini. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vivono Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro tre figli.

Leggi anche: Cosa fa oggi Maria Amelia Monti? Vi stupirà

La casa da sogno di Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary (@ilaryblasi)

La mega casa nella quale vivono Francesco Totti e Ilary Blasi, è inserita nell’Eurosky Tower, una struttura alta 120 metri e con 27 piani, con un costo medio di circa 9 mila euro al metro quadro.

Il punto cardine dell’intera struttura residenziale è quello della sostenibilità e tecnologia. Le abitazioni, infatti, sono dotate di impianti domotici, con un sistema automatizzato e gestibile in modalità touch, sia per l’apertura e la chiusura delle tapparelle, sia per accendere e spegnere le luci ed un sistema di raccolta differenziata super tecnologico.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

La presentatrice ha mostrato alcuni dettagli attraverso i social. In particolare i lussuosi divani sui quali ha postato alcuni scatti sui suoi canali condividendoli con i tantissimi fan che la seguono con affetto.

Impostazioni privacy