Cosa fa oggi Maria Amelia Monti? Vi stupirà

Maria Amelia Monti è un volto noto della televisione. Ha lavorato per tanti registi di grande spessore ma sapete cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mariameliamonti)

Dopo aver studiato recitazione, Maria Amelia Monti esordisce in televisione in “e la vita continua” di Dino Risi nel 1987. Si fa conoscere dal grande pubblico grazie al successo che riscuote con le sue partecipazioni ai programmi di intrattenimento come Drive In di Antonio Ricci e La TV delle ragazze, dove interpretava una svampitissima adolescente. Nella sua carriera ha ottenuto grandi successi in particolare in televisione. Ha partecipato anche a  Italia Village, Miracolo italiano, Mi fai un favore, Asini e 13dici a tavola.

E’ rimasta nell’immaginario collettivo anche come la moglie di Gerry Scotti in “Finalmente soli”, la sit-com diventata un vero e proprio cult. Non solo televisione ma anche cinema con l’esordio in Il mistero del panino assassino. In seguito arrivano le partecipazione in Anime Fiammeggianti, Come saltano i pesci e 13dici a tavola. Ma sapete cosa fa oggi Maria Amelia Monti?

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

Cosa fa oggi Maria Amelia Monti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mariameliamonti)

In molti negli ultimi mesi si sono chiesti che cosa fa oggi Maria Amelia Monti, anche perchè è sempre meno presente nei palinsesti televisivi. La risposta è molto semplice: sta proseguendo brillantemente la sua carriera da attrice. Prima dell’arrivo della pandemia sarebbe dovuta partire una tournée nei migliori teatri d’Italia.

Leggi anche: Quanto guadagna Fedez per un post su Instagram? Cifre incredibili

Nelle ultime settimane, inoltre, è stata ospite di trasmissioni di grandissimo successo come ad esempio Verissimo su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin dove ha ripercorso le tappe più significative della sua vita privata e professionale.

Impostazioni privacy