Quanto guadagna Fedez per un post su Instagram? Cifre incredibili

Fedez è uno dei cantanti e artisti più conosciuti del nostro paese. Anche per questo motivo è seguitissimo sui social. Ma sapete quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alle sue canzoni. La sua musica gli ha consentito di ottenere una grandissima popolarità. A un certo punto è entrata nella sua vita l’influencer italiana più conosciuta nel mondo, parliamo di Chiara Ferragni. La coppia è diventata un punto di riferimento sui social dove possono contare 36,4 milioni di followe, 12,6 lui e 23,8 lei.

I maggiori brand fanno a gara per accaparrarsi la coppia o anche uno solo dei componenti per le loro campagne pubblicitarie. Ma sapete quanto guadagna Fedez per ogni singolo post pubblicitario pubblicato sui suoi canali social? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Giulia De Lellis? Con un solo post può comprarsi un auto

Quanto guadagna Fedez per ogni post su Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Gli influencer sono il punto di riferimento per aziende e utenti dei social, anche per questo motivo ogni post può valere anche diversi migliaia di euro, questo è ovviamente legato al seguito del personaggio stesso.

Secondo i dati forniti da dall’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ Fedez è il terzo nella classifica dei più pagati nel nostro paese. Il cantante incassa ben 31.200 dollari a post.

Leggi anche: Italia-Turchia, quanto costano i biglietti per gli Europei 2021 e come comprarli

In testa a questa particolare graduatoria, neanche a dirlo, la moglie del cantante milanese ovvero Chiara Ferragni che incassa quasi 60 mila dollari per ogni post pubblicitario. A seguire, in seconda posizione, c’è Gianluca Vacchi che guadagna per ogni post sponsorizzato ben 47.600 dollari.