Offerta Now TV: come vedere gli Europei gratis

Ormai ci siamo: oggi iniziano gli Europei di calcio. Milioni di telespettatori attendono di potersi godere lo spettacolo. Sapete che è possibile guardare tutte le partite gratis attraverso Now TV? Scopriamo come.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA (@uefa_official)

Quella che sta per prendere il via sarà una delle edizione degli Europei di calcio più attese degli ultimi anni. Non solo per il valore sportivo quanto per il significato morale che può avere. L’Europa, così come il resto del mondo, ha avuto a che fare con la terribile pandemia che ha costretto la UEFA a rinviare la manifestazione. Tornare in campo con i tifosi, seppur in numero limitato rispetto alla capienza degli stadi, ha un significato molto profondo e riavvicina tutti alla tanto agognata normalità.

Gli Europei di calcio, almeno per quanto riguarda l’Italia, saranno coperti in parte dalla Rai e totalmente da Sky che trasmetterà tutti i match. Now TV, il servizio che fornisce la visione dei canali di Sky in streaming, potrebbe essere una risorsa molto importante per assistere ai match della più importante rassegna continentale per nazionali. Andiamo a scoprire come usufruirne gratis.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

Europei, come vedere Now TV gratis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

Now TV mette a disposizione dei suoi utenti tantissimi servizi del pianeta Sky. Di certo i più appetiti sono quelli legati al mondo di Sky Sport. In occasione degli Europei saranno milioni gli appassionati che vorranno assistere a tutte le partite della competizione.

Leggi anche: Quanto guadagna Fedez per un post su Instagram? Cifre incredibili

L’abbonamento per il pacchetto sport di Now Tv costa 14,99 euro al mese ma nel caso in cui decidessimo di acquistare la smart stick al prezzo di 28,99 euro, dispositivo che può essere collegato al televisore e non solo, avremo due mesi di abbonamento praticamente gratis.

Impostazioni privacy