Mara Venier sta male, a rischio Domenica In. Chi la sostituirà?

Mara Venier sta male. Dopo l’intervento la conduttrice sembra averne per un po’ prima di riprendersi. Il nome del sostituto a Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice veneziana non sta vivendo momenti facili a seguito del suo intervento ai denti che non è andato a buon fine. Tanto da procurarle una paralisi facciale che l’ha costretta ad una nuova operazione per scongiurare guai peggiori. In un lungo post Mara Venier ha raccontato ai follower su Instagram la sua disavventura. In verità Zia Mara già nella puntata del 6 giugno di Domenica In è apparsa in grande difficoltà.

Secondo quanto riportato da Fanpage adesso la conduttrice sarebbe stata dimessa ed in fase di recupero. Ma al momento non si sa quando le sue condizioni possano permetterle di tornare al suo posto alla guida del programma della domenica più famoso della televisione. Un brutto colpo per la 70enne che proprio non si aspettava.

Leggi anche: Loki, quanto guadagna l’attore Tom Hiddleston? Cifre enormi

Dalle indiscrezioni si parla di almeno una decina di giorni per il pieno recupero. Pausa che potrebbe risultare ininfluente al momento considerando che la puntata di domenica prossima del 13 giugno sarebbe comunque saltata per la concomitanza delle gare degli europei di Calcio.

Mara Venier operata, a rischio Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Si attendono sviluppi sulle condizioni di salute di Mara Venier, che oltre a dover recuperare dagli acciacchi fisici post operazione, sembra anche molto provata dall’accaduto. Tanto che si parla anche di possibile forfait per la puntata del 20 giugno, la penultima dell’anno. E addirittura di possibile chiusura anticipata della stagione per la regina della domenica. Che non ha trascorso ore facili.

La Rai in queste ore appare in apprensione per una delle punte della casa, con la speranza che si possa ristabilire presto la situazione. Intanto si parla di sostituti, con tanti nomi in pole. Da Catrina Balivo, che scalpita da mesi per un ritorno in televisione ad Andrea Delogu fino a Carlo Conti.

Leggi anche: Matteo Bassetti, quanto guadagna il famoso infettivologo? Le cifre

Ma in caso di sostituzione il nome caldo sarebbe quello femminile. Con nuove prospettive di guadagno per chi dovesse prendere, almeno momentaneamente, il posto della Venier.

Impostazioni privacy