Achille Lauro, quanto ha incassato per cantare il nuovo singolo “Mille”

E’ uscito oggi il nuovo singolo di Achille Lauro, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez dal titolo “Mille”. Ma sapete quanto ha guadagnato l’artista per il featuring?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro ha esordito con il suo primo album nel 2014 ‘Achille Idol Immortale’. In seguito si è fatto largo anche grazie a una serie di collaborazione con artisti molto conosciuti come ad esempio Marracash e Coez. Nel 2017 arriva la firma dell’atteso contratto con l’etichetta discografica Sony Music e un anno dopo insieme a Boss Doms pubblica l’album Pour L’amour.

Achille Lauro si fa conoscere e apprezzare anche dal grande pubblico. La svolta arriva grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Rolls Royce. Il cantante nell’ultima edizione è stato ospite in ogni serata proponendo uno dei suoi ‘quadri’. Il suo ultimo lavoro, come detto, in collaborazione con Orietta BertiFedez si intitola “Mille”, ma sapete quanto ha intascato per la collaborazione?

Leggi anche: Sai quanto guadagna Giulia De Lellis? Con un solo post può comprarsi un auto

Quanto guadagna Achille Lauro per “Mille”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Mille sarà uno dei tormentoni di questa estate 2021. Al momento non sono stati resi noti eventuali compensi dei cantanti per la partecipazione al featuring che come spesso accade in queste circostanze è legato strettamente al successo che riscuoterà il pezzo stesso.

Leggi anche: Italia-Turchia, quanto costano i biglietti per gli Europei 2021 e come comprarli

Per quanto concerne gli introiti di Achille Lauro, ad esempio, per la sua partecipazione alla kermesse sanremese ha ricevuto circa 30mila euro a serata. A causa del Covid per diversi mesi sono stati sospesi concerti ed esibizioni live che pian piano stanno riprendendo. In tal senso Mille potrebbe essere una carta vincente per i tre artisti protagonisti.

Impostazioni privacy