Sai quanto guadagna Giulia De Lellis? Con un solo post può comprarsi un auto

Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis con i suoi post su Instagram? Una cifra che ha dell’incredibile!

Giulia De Lellis è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del piccolo schermo oltre che un’influencer di grande successo. I quasi 5 Milioni di follower che la seguono con affetto testimoniano di quanto la giovane sia apprezzata. Non solo un fenomeno social, come detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’ex partecipate a Uomini e Donne è diventata nel corso degli anni anche un personaggio televisivo.

Oltre alla partecipazione al dating show di Canale 5 ha avuto la possibilità di fare tante esperienza sul piccolo schermo. L’ultima è Love Island la trasmissione che la vede alla guida che va in onda su Discovery+. Ma sapete quanto guadagna con i post che pubblica sui suoi canali social? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Truffa Mario Draghi: conti svuotati ai cittadini. Attenti al messaggio

Svelato quanto guadagna Giulia De Lellis su Instagram

Giulia De Lellis è un’imprenditrice a tutto tondo. Non solo influencer ma anche personaggio televisivo e creatrice di linee di abbigliamento, in particolare intimo e costumi per note aziende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Anche per questo motivo è molto complesso calcolare quanto effettivamente guadagni con le sue attività.

LEGGI ANCHE –> Lotteria degli scontrini, partono le estrazioni settimanali. Più premi per le mensili

LEGGI ANCHE –> Rivoluzione WhatsApp, arriva la nuova incredibile funzione

Un punto di riferimento in tal senso possono essere i dati forniti dall’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ che posiziona l’ex protagonista di Uomini e Donne al quinto posto in Italia per quanto riguarda gli introiti per ogni post pubblicato su Instagram.

Per la De Lellis i brand sborserebbero circa 14 mila dollari per ogni foto, praticamente le basta pubblicare un solo post per comprarsi un automobile di medio valore Una cifra estremamente importante ma lontana da quella che intasca la leader di questa particolare classifica ovvero Chiara Ferragni che riceverebbe 60 mila dollari a post.