Italia-Turchia, quanto costano i biglietti per gli Europei 2021 e come comprarli

Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. Ad inaugurare la manifestazione sarà proprio l’Italia a Roma contro la Turchia.

Cresce l’attesa per l’esordio agli Europei 2021 dell’Italia. Gli azzurri di Roberto Mancini scenderanno in campo domani sera, 11 giugno, alle ore 21.00 contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Un match assolutamente importante non solo per iniziare bene il percorso nella massima competizione continentale ma anche, forse soprattutto, dare una dimensione a questa squadra dopo un percorso di qualificazione a dir poco entusiasmante.

Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. Nessuno stravolgimento rispetto alle ultime positive uscite. In porta ovviamente Donnarumma mentre la linea di difesa sarà composta da Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola con il calciatore del PSG unico in dubbio per un piccolo risentimento muscolare. In mediana Barella e Locatelli affiancheranno Jorginho. In attacco Berardi e Insigne agiranno sugli esterni a supporto dell’unica punta Immobile.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Quanto costano i biglietti per gli Europei 2021?

Dopo un anno estremamente complicato anche per lo sport a causa della pandemia, agli Europei 2021 torneranno allo stadio i tifosi. C’è una corsa per acquistare il tagliando che consentirà l’accesso allo stadio. Andiamo a scoprire come acquistare un biglietto per Italia-Turchia e quanto costano.

Leggi anche: Netflix, aumento del costo dell’abbonamento? C’è una clamorosa novità

Saranno presenti allo Stadio Olimpico di Roma 14mila persona al match inaugurale degli azzurri. I tagliandi sono già andati esauriti e il costo, come di consueto, è diverso in base al posizionamento: “Categoria 3″75 euro, la “Categoria 2” a 145 euro mentre il prezzo della “Categoria 1” è di 225 euro.

Impostazioni privacy