Lotteria degli scontrini, partono le estrazioni settimanali. Più premi per le mensili

Partono oggi le estrazioni settimanali della Lotteria degli scontrini. Aumentano invece i premi delle estrazioni mensili

Lotteria degli scontrini
Pixabay

Grande novità per quanto riguarda la Lotteria degli Scontrini che si arricchisce con le estrazioni settimanali.

Oggi, 10 giugno, partono infatti le prime estrazioni settimanali mentre, il prossimo anno, si terrà anche la prima estrazione annuale che premierà gli acquisti effettuati tra i 1° febbraio 2021 ed il 31 dicembre 2021.

Le estrazioni settimanali tengono contro di tutti i corrispettivi trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente. Se la giornata di estrazione coincide con una festività nazionale, l’estrazione è rinviata al primo giorno feriale successivo.

Leggi anche: Bollo auto 2020, la Regione rimborsa la tassa agli agenti. Ecco come

Lotteria degli scontrini, estrazioni e premi

Lotteria degli scontrini
Pixabay

A partire dalla giornata di oggi, dunque, le estrazioni mensili saranno affiancate da quelle settimanali e dal prossimo anno da quelle annuali.

Per quanto riguarda le estrazioni settimanali saranno in palio 15 premi da 25mila euro per gli acquirenti e 15 premi da 5mila euro per gli esercenti; per le estrazioni mensili sono previsti 25 premi da 10mila euro per gli acquirenti e 25 premi da 2mila euro per gli esercenti. Infine per l’estrazione annuale sarà messo in palio un premio di 5 milioni di euro per l’acquirente e un premio di 1 milione di euro per l’esercente.

Come detto, per quanto riguarda le estrazioni settimanali tengono contro di tutti i corrispettivi trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente.

Leggi anche: Lavoro, stage al Parlamento Europeo: ecco come candidarsi

Le estrazioni mensili saranno invece effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell’ultimo giorno del mese precedente: se il secondo giovedì del mese coincide con una festività nazionale, l’estrazione è rinviata al primo giorno feriale successivo.

Le prossime estrazioni mensili saranno oggi 10 giugno; 8 luglio; 12 agosto; 9 settembre; 14 ottobre; 11 novembre e 9 dicembre.

Impostazioni privacy