Netflix, aumenta il costo dell’abbonamento? C’è una clamorosa novità

Importanti novità in vista per tutti gli utenti di Netflix. Molto presto potrebbe arrivare un rincaro sul costo dell’abbonamento. Andiamo a scoprire i dettagli.

Netflix
Netflix (foto: pixabay)

Netflix negli ultimi mesi ha fatto compagnia a milioni di persone in tutto il mondo. I suoi tantissimi contenuti, molti anche di altissima qualità, ne fanno una delle piattaforme preferite dagli utenti di tutto il mondo. Con l’arrivo della pandemia il numero degli abbonamenti è schizzato alle stelle. Tantissime persone si sono affidate proprio ai contenuti di Netflix per passare pomeriggi e serate chiusi in casa.

Presto, però, potrebbe esserci una spiacevole novità per quanto concerne gli abbonati. Il prezzo per usufruire dei contenuti presenti sulla piattaforma potrebbe subire un rialzo. Andiamo a scoprire nei dettagli di cosa si tratta.

Leggi anche: Rivoluzione WhatsApp, arriva la nuova incredibile funzione

Netflix: in arrivo un’importante novità

netflix
(pixabay)

Netflix ha lanciato un sondaggio tra i suoi utenti per capire quale fosse l’umore rispetto all’introduzione di  N-Plus. Una piattaforma che garantirebbe contenuti aggiuntivi per i film e le serie tv in streaming. Un servizio di per sé molto interessante che di certo troverà l’apprezzamento degli amanti del cinema ma che potrebbe portare anche a una importante novità.

Così come accade per molte altre piattaforme che forniscono questo tipo di servizio, i contenuti aggiuntivi ed esclusivi potrebbero richiedere un costo suppletivo. Essendo al momento in una fase molto preliminare è impossibile stabilire se anche per Netflix sarà così o se il costo dell’abbonamento resterà invariato.

Leggi anche: Elisa Isoardi, nuovo successo prima della conduzione a Mediaset: “Periodo d’oro”

Quello che è certo è che con una serie di contenuti esclusivi e aggiuntivi l’offerta proposta dalla piattaforma sarebbe ancora più completa e variegata. Non resta, quindi, che attendere l’esito del sondaggio per capire le decisioni che prenderà Netflix in merito.