Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Cresce l’attesa per le estrazioni di questa sera, 10 giugno, per quanto riguarda le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Come di consueto arrivano i nostri consigli.

superenalotto
Screenshot Instagram

Come al solito tantissimi appassionati andranno a caccia dei numeri giusti per centrare il jackpot al SuperEnalotto. Il “6” per questa estrazione vale ben 38 milioni e 800 mila euro. Una cifra astronomica che cambierebbe la vita del fortunato vincitore. Una parte dei giocatori, come di consueto, si affiderà, invece, ai numeri del cuore con l’obiettivo di centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” o “cinquina” al gioco del Lotto.

Saranno come al solito milioni gli italiani che andranno a caccia della giocata giusta. Ovviamente è impossibile sapere o carpire quali siano i numeri vincenti. Noi proviamo a indicarvi quelli che non vengono estratti da maggiore tempo.

Leggi anche: Influencer italiani più pagati: domina Chiara Ferragni, poi la sorpresa

Lotto e SuperEnalotto: puntata su questi numeri

schedina con i numeri
Pixabay

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da cento trentuno quattro estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centoquattordici turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da centodue estrazioni, il 20 da cento e il 59 da novantasei e infine sulla ruota di Genova il 12 che manca da novantadue turni.

Leggi anche: Netflix, aumento del costo dell’abbonamento? C’è una clamorosa novità

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da quarantaquattro turni, il 42 da quarantatré turni, il numero 3 che manca da quarantadue estrazioni e il 61 che manca da quaranta e il 54 che manca da trentanove turni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 38 milioni di euro e 800 mila euro.