Anna Falchi, arriva il nuovo programma in Rai: ecco chi sostituirà

Anna Falchi torna protagonista assoluta in Rai con un programma storico e la sostituzione di un celebre conduttore. Ecco di chi si tratta

Anna Falchi
Screenshot Instagram

Anna Falchi protagonista della prossima stagione televisiva in Rai. La conduttrice ed ex modella ha avuto una brillante carriera tra cinema e tv, e nel corso degli anni è rimasta sempre amatissima dal pubblico. Adesso per la 49enne di origini finlandesi si apre una nuova opportunità professionale, in un programma Rai storico ed apprezzato dagli spettatori. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Parliamo de “I fatti vostri”, il programma che per anni è stato condotto da Giancarlo Magalli e che adesso cambia il volto principale. Tante le novità sulla trasmissione di attualità che vedrà tanti protagonisti, a cominciare dalla padrona di casa che non vede l’ora di cominciare la sua nuova esperienza.

Leggi anche: Mara Venier sta male, a rischio Domenica In. Chi la sostituirà?

La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì infatti proporrà un format nuovo ed interessante, che già stuzzica l’interesse del pubblico che non aspetta altro che cominciare questa nuova avventura.

Anna Falchi, la nuova trasmissione sulla Rai

Sarà Anna Falchi la protagonista della nuova edizione de I Fatti vostri. La storica trasmissione del mezzogiorno di Rai 2 si rinnova e riparte dalla conduttrice ed ex modella, che sarà affiancata da Salvo Sottile ed Umberto Boccoli. Un gran colpo per la 49enne di origini finlandesi che si prende il timone di un programma seguitissimo dopo tanti anni di conduzione targata Giancarlo Magalli.

Non si hanno ancora notizie precise sul suo compenso annuale, sta di fatto che il cachet della conduttrice dovrebbe essere molto alto, considerando che il programma andrà in onda tutti i giorni a partire dal lunedì. Tutto pronto, dunque, con l’appuntamento per il prossimo autunno che già incuriosisce il pubblico.

Leggi anche: Elisa Isoardi, nuovo successo prima della conduzione a Mediaset: “Periodo d’oro”

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 11 ci sarà un nuovo appuntamento per il pubblico che troverà tanto spazio per l’intrattenimento e giochi a premi che riempiranno una fascia oraria molto importante per la rete pubblica.

Impostazioni privacy