Elisa Isoardi, nuovo successo prima della conduzione a Mediaset: “Periodo d’oro”

Elisa Isoardi ha raccolto un nuovo successo clamoroso in ambito lavorativo. Intanto si avvicina per lei il momento del debutto a Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

E’ un periodo davvero d’oro per Elisa Isoardi, che dalla sua esperienza a l’Isola dei Famosi è finita al centro delle attenzioni. Tutti parlano di lei, dell’ex di Matteo Salvini che è sbarcata ufficialmente in Mediaset dopo la sua esperienza in Rai che si è conclusa con la partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Dopo la conduzione a La prova del cuoco, il suo rapporto di lavoro con la Rai è giunto a termine.

Polemiche e frecciatine per un mancato rinnovo, ma giusto il tempo di guardarsi intorno che è arrivata per lei la proposta da Mediaset. Grande clamore per un passaggio alla “concorrenza” della Rai, cambio di casacca che ha messo probabilmente in difficoltà anche una storica conduttrice come Barbara D’Urso.

Leggi anche: Aguero lascia il City: il regalo ai tifosi è clamoroso. Cifre record

Con la sua leadership che è stata ormai minata dall’arrivo non solo della ex di Salvini ma anche di Lorella Cuccarini. Entrambe infatti chiedono spazio, tanto che ad oggi la posizione della conduttrice napoletana appare assai in bilico.

Elisa Isoardi, ancora un grande successo per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nella puntata finale di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha mostrato tutta la sua felicità, con un messaggio su Instagram che ha anticipato delle novità importanti ai follower: “Grazie ISOLA sei stata il mio nuovo inizio ♥️🏝”. Il nuovo inizio della conduttrice è in Mediaset, con un programmo tutto suo che a breve condurrà probabilmente su Canale Cinque. In attesa che si possa dare l’annuncio ufficiale, per lei è arrivato un nuovo traguardo.

Parliamo della partecipazione al Monte-Carlo Film Festival 2021, con Ezio Greggio che ha espressamente chiesto la sua presenza in una manifestazione cinematografica molto seguita. Un successo per lei che sta attraversando un vero periodo d’oro, come detto in attesa di cominciare la sua avventura al Biscione.

Leggi anche: Quanto costa mangiare nel ristorante di Sophia Loren? I prezzi

Nelle prossime settimane Mediaset definirà la stagione televisiva 2021-2022, con la grande presenza della Isoardi e della Cuccarini. Oltre ad Adriana Volpe, altro colpo messo a segno da Pier Silvio Berlusconi per la prossima stagione.

Impostazioni privacy