Fiat lancia il nuovo SUV: sul mercato arriva Pulse. Il prezzo

Pulse è il nuovo SUV lanciato sul mercato dalla Fiat: tutto sul crossover della casa automobilistica. Il prezzo incuriosisce gli automobilisti

Fiat Pulse
Screenshot Instagram

Fiat lancia il suo nuovo SUV sul mercato. Si tratta del crossover forse più atteso, anche perché è arrivato dopo una decisione condivisa con il pubblico che hanno votato il nome della nuova creazione automobilistica italiana. Si tratta di una strategia di mercato messa a punto dal gruppo, alla ricerca di continui feedback con i possibili clienti. Insomma, da un dibattito condiviso il progetto è arrivato a compimento.

Pulse arriverà sul mercato dal prossimo mese di settembre, ma già da oggi Fiat ha mostrato tutti i dettagli non solo sul design ma anche sul prezzo e sul particolare mercato che ha scelto per dare il via alla vendita del SUV. Infatti l’azienda ha deciso di portare il crossover sul mercato sudamericano, in particolare quello Brasiliano.

Leggi anche: Aguero lascia il City: il regalo ai tifosi è clamoroso. Cifre record

Per arrivare al nome, come detto si è cercato il consenso più ampio possibile da parte dei clienti. Che hanno espresso ben 380mila voti prima di arrivare ad una preferenza. Adesso non ci sono più dubbi, anche con le dichiarazioni positive di Hernander Zola, direttore del Brand Fiat per il Sud America.

Arriva sul mercato Pulse, il nuovo SUV della Fiat

Dai commenti entusiasti del pubblico, da subito si è capito che Pulse fosse molto apprezzato, sia per il suo design che per una serie di optional che hanno reso il nuovo SUV Fiat irresistibile. Da oggi sono aperte le porte dello stabilimento di Betim in Brasile per vedere da vicino la nuova arrivata in casa Fiat.

Si è arrivati quindi a conclusione del progetto 363 della Fiat, con il completamento del nome che ha dato slancio al primo approccio con il pubblico. Una scelta che pone l’azienda vicina ai brasiliani, rivolgendosi ad un pubblico pressoché giovane. Il prezzo? Anche questo appare positivo.

Leggi anche: Dichiarazione dei redditi, gli appuntamenti di giugno 2021

Infatti si parte dal modello base con 13.500 euro, cifra che permette a tante famiglie anche del Brasile di poter realizzare il desiderio di acquisto senza particolari problemi rispetto alla concorrenza nel mercato automobilistico.

Impostazioni privacy