Aguero lascia il City: il regalo ai tifosi è clamoroso. Cifre record

Aguero dopo 10 anni al City è passato al Barcellona. Ma non ha dimenticato i tifosi inglesi: il regalo per i Citizens è davvero clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@kunaguero)

Non si dimenticano facilmente 10 stagioni al Manchester City, uno dei club più forti al mondo. Ma Aguero, dopo tanti trionfi ha deciso di provare una nuova esperienza a 33 anni, prima di chiudere la sua esperienza importante nel mondo del calcio. Non rinnovando con il club inglese, per l’argentino si apre una possibilità di chiudere in bellezza con il Barcellona. Club che in Spagna cerca un pronto rilancio dopo una stagione in chiaroscuro.

Ma il campione dal “cuore d’oro” prima di abbandonare quella che è stata la sua casa per un decennio, ha voluto fare un regalo ai suoi tifosi. Ad uno dei suoi tifosi in effetti. Con un gesto che non tutti avrebbero compiuto al suo posto. Infatti l’attaccante ha messo in palio un premio ad estrazione per i tifosi del City.

Leggi anche: Quanto costa mangiare nel ristorante di Sophia Loren? I prezzi

Che avranno di sicuro apprezzato. Anche perché oltre all’estrazione il “Kun” ha offerto anche altri regali a tutti i fan, che lo hanno sempre sostenuto ed apprezzato per la sua enorme classe in campo in questi anni.

Aguero, ecco cosa ha regalato ai suoi ex tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@kunaguero)

Il Kun Aguero non dimenticherà mai i suoi ex tifosi del City. E con il suo trasferimento al Barcellona ha voluto fare dei regali ai supporters della sua ex squadra. Infatti l’asso argentino ha messo in palio una delle sue auto con un premio ad estrazione. Si tratta del SUV Range Rover Evoque di pochi mesi, che ha domato con una sorta di lotteria per i tifosi. L’ambito regalo è andato ad un operaio addetto alla pubblica utilità del club.

Un premio che ha commosso il destinatario, per un gesto unico. Che come detto non è stato il solo. Oltre al SUV (dal valore stimato di circa 75mila euro) infatti ci sono stati altri premi per i tifosi del City. Ci sono stati anche 60 orologi Tag Hauer Formula 1 del valore di quasi 3mila euro con una frase “Grazie, Kun Aguero” personalizzata.

Leggi anche: Lo sportivo più pagato su Instagram? Classifica clamorosa, cifre record

Infine anche una somma di danaro in beneficenza. Gesti apprezzatissimi dal pubblico, che porterà per sempre l’attaccante argentino nel cuore.

Impostazioni privacy