Loki, quanto guadagna l’attore Tom Hiddleston? Cifre enormi

Tom Hiddleston è una star del cinema americano, con fan in tutto il mondo. I guadagni dell’attore sono davvero straordinari. Cifre clamorose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston)

Quando parliamo di Tom Hiddleston sicuramente facciamo riferimento ad una delle stelle principali del cinema mondiale. Con fan non solo negli Usa ma anche nel resto del mondo. Inglese di nascita ma attore star di Hollywood, il 40enne ha tantissimi fan che lo seguono anche su Instagram. Con i suoi 9,5 milioni di follower può essere considerato come un vero influencer di successo. Scopriamo i suoi guadagni.

Nonostante l’anno terribile che anche i personaggi dello spettacolo hanno subito, c’è da dire che l’attore britannico è riuscito a mantenere intatto il suo patrimonio che addirittura potrebbe essere cresciuto grazie ai suoi impegni lavorativi. Che lo hanno portato ad essere considerato come una vera star assoluta.

Leggi anche: Valentino Rossi si ritira? Guadagni e patrimonio del “Dottore”

Tanti i suoi successi, possiamo ricordare per esempio Kong: Skull Island, ma anche The Avengers, Midnight in Paris o Thor. Per la rivista People with Money per lui si parla di numeri davvero straordinari. Scopriamo i dettagli.

Tom Hiddleston, i guadagni dell’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston)

L’attore resta tra i più pagati al mondo, con un patrimonio che fa impallidire la concorrenza. Infatti secondo la rivista People with Money per lui ci sarebbe un guadagno costante che l’avrebbe portato ad accumulare negli anni la cifra di astronomica di 145 milioni di dollari. Nello specifico si apprende che tra maggio 2020 e maggio 2021 la cifra sia arrivata a 46 milioni grazie ad un incremento di ben 20 milioni in 12 mesi.

Impossibile ricordare tutti i successi dell’attore che nel corso degli anni ha visto aumentare le sue entrate grazie al lavoro che ad un certo punto della sua carriera sembrava essere arrivato al capolinea. Poi la rinascita, che è diventata esponenziale nel corso del 2020.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Valentina Autiero di Uomini e Donne? Vi stupirà

Niente male per il 40enne che come detto ad oggi rimane tra i personaggi della televisione più apprezzati. Con guadagni da vero leader del cinema mondiale.