Che lavoro fa oggi Valentina Autiero di Uomini e Donne? Vi stupirà

Valentina Autiero anche dopo l’abbandono del programma di Maria De Filippi, resta seguitissima anche sui social. Scopriamo il suo nuovo lavoro

Nel dating show storico di Maria De Filippi è stata protagonista per ben sei stagioni. Ma anche adesso che ha deciso di uscire dalla trasmissione, la popolarità di Valentina Autiero resta ampia soprattutto su Instagram. Nel trono Over la 41enne di Anzio ha fatto discutere per molte sue scelte in passato. Adesso che si è messa tutto alle spalle, dalle pressioni alle ansie televisive, ha fatto una confessione ai follower.

Dopo l’abbandono del programma il ripensamento? Niente affatto, però in una recente intervista a RTL 102.5 l’ex dama ha confessato che un po’ la televisione le manca e soprattutto il programma della De Filippi. Che nella versione over l’ha vista protagonista per ben sei anni. “Tornerei se ci fosse qualcuno che mi piace” ha raccontato nell’intervista in merito ad un possibile ritorno ad UeD.

Leggi anche: Quanto costa mangiare nel ristorante di Sophia Loren? I prezzi

Ma che vita conduce oggi l’ex del dating show storico della De Filippi? E soprattutto che lavoro fa? E’ su Instagram che la diretta interessata comunica con i follower e mette al corrente anche sui suoi spostamenti.

Valentina Autiero, svelato il suo nuovo lavoro

Soprattutto dal suo profilo Instagram Valentina Autiero aggiorna i follower con tantissimi post che condivide quotidianamente. Adesso con la trasmissione chiusa ed il ritorno previsto di Uomini e Donne per settembre, il pensiero di tutti i protagonisti è rivolto alle vacanze e all’estate. Con la voglia di mare e sole che prende il sopravvento.

L’ex protagonista di UeD si è mostrata spesso in queste ultime ore anche in località di vacanza, confermando la possibilità di staccare la spina anche in attesa di quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno al trono over. Anche se la polemica sulle chat che ha innescato nelle ultime settimane non è piaciuta a parecchi protagonisti del programma.

Leggi anche: Aguero lascia il City: il regalo ai tifosi è clamoroso. Cifre record

Che hanno attaccato la Autiero. Che non si cura delle polemiche e continua ad andare avanti per la propria strada. Poco si sa sulla sua vita privata. Ma in una intervista ad RTL 102.5 ha confermato di lavorare in uno studio dentistico, con giornata piena. Ma la sua passione per la televisione è rimasta intatta.

Impostazioni privacy