Quanto costa mangiare nel ristorante di Sophia Loren? I prezzi

La star del cinema ha inaugurato un locale a Firenze che ha attirato le attenzioni dei fan: quanto costa mangiare al ristorante di Sophia Loren?

La star del cinema Sophia Loren rimane amatissima dal pubblico. Una carriera ricca di successi quella dell’attrice 86enne che nel corso degli anni è stata un simbolo per il nostro paese, con la sua celebrità arrivata in tutto il mondo. Tantissimi i personaggi interpretati da uno dei volti migliori del paese, che a distanza di anni rimane tra i personaggi pubblici più apprezzati. Per lei adesso è arrivato anche un nuovo business.

Infatti qualche giorno fa l’attrice ha inaugurato il suo primo ristorante che porta il suo nome nella città di Firenze. Scegliendo un periodo che appare davvero opportuno e propizio perché arriva in un periodo che dovrebbe essere di ripresa dopo i mesi difficili di emergenza Coronavirus. L’estate per milioni di italiani appare come una liberazione.

Leggi anche: Classifica degli sportivi più pagati 2020: beffati Ronaldo e Messi

E potrebbe davvero rappresentare il momento della ripartenza dopo la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia del paese. La scelta per il capoluogo toscano per l’attrice non è stata casuale. Infatti in questa città soprattutto nel periodo estivo c’è una grandissima affluenza di turisti. Che amano il suo personaggio e la cucina italiana.

Sophia Loren inaugura il suo ristorante: i prezzi

Il ristorante di Sophia Loren a Firenze appena inaugurato sembra già essere un successo. Cucina tipicamente italiana, ha mantenuto solo il nome internazionale per accogliere al meglio i milioni di turisti che in tutto l’anno fanno visita alla città toscana. Il locale, che si trova a via dei Brunelleschi, ha ricevuto in queste ore già tantissime visite da parte di clienti entusiasti dell’arrivo della star nella “culla rinascimentale”.

Ma quanto costa un pranzo o una cena nel ristorante della celebre attrice? Abbiamo già ricordato che oltre alla pizza si possono gustare presso il ristorante della Loren tantissimi piatti made in Italy, con prodotti tipici della nostra terra. Pe runa cucina raffinata e gustosa affidata allo chef Gennarino Esposito.

Leggi anche: Che lavoro faceva Gianni Morandi prima del successo? Da non credere

Prezzi abbastanza abbordabili. Per esempio si passa dagli antipasti a 19 euro, mentre il costo massimi per una pizza è quello di 16 euro per l’insolito baccalà. Ma ci sono prezzi anche più economici per le pizze come per esempio la margherita a 7.50 euro. Abbordabili anche i prezzi dei primi e dei secondi. Ma attenzione al vino. Ci sono delle bottiglie anche molto costose che arrivano ad 80 euro.

Impostazioni privacy