Isola dei Famosi, l’outfit di Ilary Blasi per la finale: costo sorprendente

Gli outfit di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi hanno riscosso un successo clamoroso per tutta l’edizione 2021. Scopriamo quello della finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La conduttrice in questa edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ha incantato il pubblico in tutte le puntate per gli outfit mostrati. Nelle ultime ore sono arrivate solo conferme su lady Totti, che anche per la prossima edizione dovrebbe tornare al comando del programma, con le dirette dallo studio con i naufraghi. Nella finale di ieri sera c’è stata la vittoria di Awed che ha conquistato il pubblico che lo ha eletto nuovo campione anche a sorpresa.

Ma la vera star della serata è stata come sempre lei, la padrona di casa e conduttrice che ha lasciato il pubblico senza parole con un outfit ancora una volta mozzafiato. Outfit da urlo anche per Elettra Lamborghini, con l’abito lungo con ampio spacco e scollatura ad esaltare le sue curve. Ma come detto la protagonista assoluta è stata lady Totti.

Leggi anche: Quanto costa mangiare nel ristorante di Sophia Loren? I prezzi

Tutti gli occhi del pubblico sono stati per lei, per la conduttrice romana che a 40 anni ha mostrato un fisico statuario e perfetto. Con l’abito lungo ad esaltare le sue qualità fisiche non sfuggite al pubblico da casa. Rimasto incantato dal suo fascino.

Ilary Blasi, l’outfit della finale incanta il pubblico

In occasione della finale dell’edizione 2021 de l’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha mostrato un look che ha lasciato i fan senza parole. In grandissima forma ha esibito un abito lungo a sirena griffato Nervi Milano. Aderente al massimo, ha evidenziato la perfezione fisica della conduttrice che anche nella prossima stagione resterà a comando del programma.

Nel dettaglio si tratta di un lamè grigio scuro con corpetto strapless drappeggiato. Insomma uno spettacolo per i suoi ammiratori. Un vestito dal costo di tremila euro, cifra che spesso ha caratterizzato gli abiti da lei indossati per le dirette del lunedì e del venerdì con l’Isola dei Famosi.

Leggi anche: WhatsApp, Ecco come si leggono i messaggi senza visualizzarli

A completamento l’outfit anche dei décolleté Le Silla ed orecchini Bozart tempestati di cristalli.

Impostazioni privacy