Che lavoro faceva Gianni Morandi prima del successo? Da non credere

Gianni Morandi è uno degli artisti italiani di maggiore successo. Nessuno può però immaginare che lavoro ha svolto prima di diventare famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Amatissimo dai fan, Gianni Morandi sta riscuotendo un successo clamoroso anche sui social che probabilmente nemmeno lui si aspettava. Soprattutto su Instagram l’artista bolognese riesce a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci che nel corso degli anni lo hanno accompagnato in tutte le sue tappe. Non è stato un periodo felicissimo per lui dopo l’incidente che avuto nel giardino di casa.

Con l’infortunio alla mano che l’ha costretto anche in ospedale. Adesso che ha recuperato in pieno la forma fisica, spera di potersi godere l’arrivo della bella stagione insieme alla moglie Anna Dan. Estate che si spera possa portare al ritorno alla normalità dopo mesi di ansie e paure per l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche: Quanto guadagna Massimo Giletti? Stipendio e patrimonio del giornalista

La carriera ed i successi del cantante sono da guinness dei primati, tantissimi i brani che hanno fatto la storia della musica e che ancora oggi vengono ricordate con grande passione dia dalle giovani generazioni che da quelle meno giovani.

Gianni Morandi, il suo primo lavoro lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nella lunga carriera del cantante bolognese sono stati innumerevoli i suoi successi che lo hanno portato in vetta alle classifiche. In pochi conoscono però il primo lavoro in assoluto di Gianni Morandi, che prima di arrivare alla celebrità ha svolto due attività che nessuno potrebbe mai immaginare. Provenendo da una famiglia di non ricca (il padre Renato era un ciabattino e la madre Clara stiratrice) ha lavorato sin da piccolo.

La carriera artistica e da cantante ha preso il via alla fine degli anni 50′ anche se la passione per ma musica era presente già da giovanissimo. Ma all’età dell’adolescenza, proprio per dare un supporto economico alla famiglia, ha svolto due lavori che nulla avevano a che fare con il mondo delle canzoni e della musica.

Leggi anche: Sapete dove vive oggi Alba Parietti? La sua bellissima villa vi stupirà

Il primo lavoro in assoluto di Morandi è stato quello di lucida e aggiusta scarpe all’età di sette anni. Ma ben presto ha anche venduto caramelle nel cinema di Monghidoro.

Impostazioni privacy