Love Island, dove è stato girato lo show condotto da Giulia De Lellis?

Sta per prendere il via la nuova avventura televisiva di Giulia De Lellis che sarà alla guida dello show Love Island. Andiamo a scoprire dove è stato girato, la location e tutti i segreti della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del nostro paese. I quasi 5 milioni di follower che la seguono con affetto testimoniano di quanto la giovane sia apprezzata. Non solo un fenomeno social, però. L’ex partecipate a Uomini e Donne è diventata nel corso degli anni anche un personaggio televisivo.

Oltre alla partecipazione al dating show di Canale 5 ha avuto la possibilità di fare tante esperienza sul piccolo schermo. L’ultima proprio a Love Island. Si tratta di uno show già molto conosciuto e seguito all’estero e proprio a lei è stata affidata la versione italiana della trasmissione. Andiamo a scoprire dove è stata girata e tutti i segreti.

Leggi anche: Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros

Dove è stato girato Love Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Love Island sarà trasmesso a partire dal 7 giugno su Discovery+. Si tratta di un format creato Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat che è stato riprodotto in 18 adattamenti internazionali, si tratta del primo esperimento in Italia.

Un gruppo di ragazze e ragazzi, saranno chiusi in una villa da sogno, dovranno trovare l’anima gemella e se si innamoreranno davvero potranno ambire al ricco montepremi finali.

Leggi anche: WhatsApp, guardare le storie degli altri in incognito? Ecco come fare

Per quanto concerne la location della versione italiana di Love Island non è stata girata nel nostro paese, a differenza di quanto si potrebbe giustamente pensare. Le riprese sono state effettuate all’isola Gran Canaria in Spagna.