Isola dei Famosi, sapete cosa fa oggi Awed? Vi stupirà

L’Isola dei Famosi ha fatto conoscere al grande pubblico diversi personaggi, tra questi anche Awed. Andiamo a scoprire cosa fa oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed, al secolo Simone Paciello, è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La trasmissione condotta da Ilary Blasi sta riscuotendo grandissimo successo. Nonostante si tratti di un format ormai datato, le scelte della conduttrice, che tra le altre cose ha voluto al suo fianco Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, hanno pagato in termini di ascolti che sono stati sempre estremamente soddisfacenti.

Ormai il programma si avvia verso la fine e Awed è ancora in corsa per il trionfo finale. Si tratta per lui di un’occasione unica per cercare di entrare nel cuore dei telespettatori e far conoscere prima di tutto la persona oltre al personaggio. Andiamo a scoprire cosa fa al di fuori dall’Isola dei Famosi il giovane.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Tiziano Ferro con il marito Victor Allen?

Cosa fa oggi Awed? Scopriamolo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed deve la sua popolarità ai social. Proprio grazie alle immagini e ai video postati sui suoi canali ha avuto la possibilità di farsi conoscere dagli utenti. Il giovane partenopeo, come detto, nelle ultime settimane è stato protagonista del reality con il grande pubblico di Canale 5 che lo sta seguendo e sostenendo con grande affetto consentendogli di prolungare al massimo la sua avventura.

Leggi anche: Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros

Awed tra le altre ha condotto il Grande Fratello Vip Party, in cui con un’altra collega intervistava i vari concorrenti del reality o altri Vip. In buona sostanza lontano dall’Isola dei Famosi è un conosciutissimo influencer.

Impostazioni privacy