Avete mai visto dove vive Tiziano Ferro con il marito Victor Allen?

Tiziano Ferro è senza ombra di dubbio uno degli artisti più conosciuti del panorama musicale internazionale. Ma avete mai visto dove vive col marito Victor Allen?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@tizianoferro)

Tiziano Ferro ha iniziato la sua carriera da solista, dopo alcune esperienze in gruppi, nel 2001 quando ha lanciato il singolo Xdono. Subito un vero e proprio tormentone che ha acceso sul giovane ragazzo di Latina le attenzioni del mondo artistico nostrano. Dopo un paio di anni arriva anche il secondo album dal titolo 111 dal quale vengono estratti una serie di brani che sono entrati di diritto nella storia della musica italiana.

A seguire incide dischi di enorme successo come Nessuno è solo, Alla mia età. La sua popolarità cresce in maniera esponenziale non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. Si moltiplicano gli eventi e i concerti in giro per il pianeta, così come anche i riconoscimenti che il cantante di Latina riceve. Nonostante sia molto legato all’Italia, Tiziano Ferro vive ormai da diversi anni con il marito dall’altra parte del mondo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez nei guai. Problemi per pubblicità e soldi

Dove vive Tiziano Ferro col marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@tizianoferro)

Come vi abbiamo anticipato Tiziano Ferro non vive più in Italia ormai da diverso tempo ma divide la sua fantastica casa di Los Angeles con il marito Victor Allen. Dai dettagli che si possono vedere dagli scatti postati dai social, si intravedere uno stile moderno e dinamico.

Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

I colori, sia dei muri che dei complementi di arredo oscillano dal bianco al grigio. Oltre al grande salone compare imponente un soppalco dove potrebbe anche essere stata creata la stanza da letto, ma su questo non ci sono dettagli.

Impostazioni privacy