Sapete cosa faceva Beatrice Marchetti prima dell’Isola dei Famosi?

Beatrice Marchetti è una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima del reality?

Beatrice Marchetti si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 ogni puntata richiama l’attenzione di milioni di italiani che passano la serata seduti sul divano proprio in compagnia delle avventure dei naufraghi.

Ilary Blasi, accompagnata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, è riuscita a tenere inchiodati al televisore milioni di telespettatori ogni puntata. Di certo hanno contribuito al successo di questa edizione del reality anche le dinamiche del gioco e il comportamento conseguente dei concorrenti. Tra questi si è fatta notare la bella Beatrice, ma sapete cosa faceva prima di sbarcare in Honduras?

Leggi anche: Quanto guadagna Berrettini col ritiro di Federer. Prossimo avversario Roland Garros

Cosa faceva Beatrice Marchetti prima dell’Isola?

Beatrice Marchetti si è fatta subito notare sin dal suo approdo sull’Isola dei Famosi. La sue incredibile bellezza è il primo aspetto che balza all’occhio ma col passare delle puntate ha messo in luce una grande determinazione e una coinvolgente solarità che hanno colpito il pubblico da casa e anche molti dei compagni di avventura.

Leggi anche: WhatsApp, guardare le storie degli altri in incognito? Ecco come fare

Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella. Pian piano è riuscita, però, a coronare il suo sogno di entrare nel mondo del cinema ottenendo una parte nel film Loro, diretto da Paolo Sorrentino. In questa circostanza ha avuto la possibilità di lavorare con grandi attori come ad esempio Riccardo Scamarcio e Toni Servillo. Un’esperienza unica che sogna di replicare. Per il momento Beatrice si gode questa esperienza all’Isola.

Impostazioni privacy