Sapete dove vive oggi Alba Parietti? La sua bellissima villa vi stupirà

Alba Parietti è stata protagonista assoluta su Instagram con una serie di foto e video. Scopriamo la sua bellissima casa che vi stupirà

Attivissima sui social e sempre presente in televisione, Alba Parietti resta una della showgirl più apprezzate dagli italiani. A 59 anni con uno dei suoi ultimi post su Instagram si è mostrata ai follower in grandissima forma, scatenando la passione generale nei suoi confronti. Tanti i commenti positivi per lei, ma anche le critiche di chi giudica la sua presenza eccessiva ed a volte inopportuna sui social.

Sta di fatto che con la conduttrice e showgirl di Torino c’è sempre da discutere, nel bene o nel male. Anche per le tante considerazioni che condivide con i follower. Una dei particolari che dal suo profilo Instagram emerge è quello della sua casa di Roma. Un vero e proprio angolo di paradiso, tra lusso e confort massimi.

Leggi anche: Stefano De Martino, novità televisive in arrivo: le possibili cifre

Dalle immagini che spesso ha mostrato sui social, emerge un’abitazione assolutamente originale e curata, con i dettagli che sembrano fare la differenza tra vetrate ed oggetti in legno e rari. Insomma, una casa da sogno.

Alba Parietti, tutto sulla sua casa romana

Come tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione, anche Alba Parietti ha spesso mostrato dei dettagli sulla sua casa dal profilo Instagram. Tanti gli oggetti preziosi che si possono ammirare nell’abitazione della showgirl, tra quadri tappeti e salotti pregiati spesso i follower sono rimasti incantati da quella che sembra davvero una reggia.

Tante le camere soleggiate ed ampie, con vetrate ed oggetti in legno ad arredare l’ambiente che mostra tantissimo gusto nella scelta di ogni singolo dettaglio non lasciato al caso. I colori cambiano da stanza a stanza, con alternanza tra chiaro e scuro in base agli angoli ed alla posizione.

Leggi anche: Elisa Isoardi, tutto sul suo programma: in arrivo l’annuncio di Mediaset

Tanti davvero gli scatti che mostrano la bellezza ed il lusso di un’abitazione che rimane da sogno e che lascia spesso i follower senza parole.

Impostazioni privacy