Gessica Notaro, cosa fa oggi dopo la terribile aggressione?

Gessica Notaro è diventata uno dei simboli del coraggio e della determinazione delle donne. Una ragazza speciale alla quale il pubblico del piccolo schermo è molto legato. Sapete cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gessicanotaroreal)

In molti conoscono la storia di Gessica Notaro. Una modella bellissima ma che ha dovuto fare i conti con un destino crudele. Ma nonostante le avversità, il dolore e la sofferenza che ha dovuto affrontare, oggi è tornata a sorridere. Nonostante il vile e ignobile tentativo di rovinarle la vita da parte di un uomo che diceva di amarla, nel mese di gennaio del 2017, lei è riuscita a reagire trovando dentro sé stessa e le persone che le vogliono bene la forza per andare avanti.

Si è fatta conoscere per il suo talento, oltre che per la sua bellezza, partecipando a diverse trasmissioni del piccolo schermo. A dare una svolta alla sua carriera artistica sicuramente  l’avventura a Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, in coppia con il maestro Stefano Oradei. Ma sapete cosa fa oggi la splendida Gessica Notaro? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Tiziano Ferro con il marito Victor Allen?

Cosa fa oggi Gessica Notaro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Gessica Notaro oggi è uno dei personaggi più ricercati del piccolo schermo. Da alcuni giorni ha completato anche l’attesissima stesura del suo libro che sarà senza ombra di dubbio un best sellers. Tra le altre cose oggi la bellissima Gessica è anche influencer, come dimostrano i quasi 400 mila follower che la seguono sui social.

Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

Gessica è appassionatissima di equitazione e spesso partecipa anche a diverse gare di livello nazionale e internazionale, ottenendo ottimi risultati.

Impostazioni privacy