Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

L’Eredità è una delle trasmissioni più seguite e amate del piccolo schermo. Ma sapete quanto guadagnano le professoresse?

L’Eridità è una delle trasmissioni che accompagna gli italiani verso il prime time. Ogni giorni milioni di telespettatori seguono il programma cercando di dare le risposte giuste alle domande proposte da Flavio Insinna. Un format diventato ormai un punto di riferimento per la televisione di stato che ormai da tanto tempo investe sullo stesso.

Una delle figure centrali è sempre stata quella delle professoresse. Si tratta di alcune vallette che oltre a colorare e animare il programma fornisce anche le spiegazioni ad alcune delle risposte legate alle domande della trasmissione. Alcune di loro nel corso del tempo sono diventate anche personaggi televisivi di un certo spessore. Ma sapete quanto guadagnano le professoresse dell’Eredità?

Leggi anche: Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? Svelato il segreto

Quanto guadagnano le professoresse dell’Eredità?

L’Eredità nonostante sia proposta ormai da diversi anni sul primo canale della televisione di stato è diventato un punto di riferimento per gli amanti del piccolo schermo. Ogni giorno, infatti, milioni di italiani seguono le domande del quiz show interrogandosi su quale sia la risposta giusta che li accompagna verso la cena e conseguentemente al prime time.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Flavio Insinna prima del successo? Vi stupirà

Una figura di spicco nelle dinamiche del programma la rivestono le bellissime professoresse. Non ci sono dati ufficiali su quanto queste guadagnino, secondo quanto trapela dal web il cachet i queste dovrebbe essere di poco inferiore a 1.000 euro a puntata e quindi facendo la somma delle puntate oscillarebbe intorno ai 20 mila euro al mese.

Impostazioni privacy