Che lavoro fa Cristiana Ciacci. La verità sulla figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più richiesti nelle trasmissioni del piccolo schermo. Ma sapete oggi che lavoro fa la figlia di Little Tony?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianaciacciofficial)

Little Tony è stato uno dei cantanti più conosciuti della storia della musica italiana. Nella sua lunghissima e sfavillante carriera ha scritto e interpretato successi che di fatto hanno segnato un epoca in maniera indelebile come ad esempio Cuore Matto, Capelli biondi, Spada nel cuore, 24 mila baci, Quando vedrai la mia ragazza. Little Tony è scomparso il 27 maggio 2013.

Cristiana Ciacci viene spesso invitata in trasmissioni televisive per ricordare il grande artista, non solo per quanto ha saputo dare al mondo della musica ma anche come padre. I due per un lungo periodo hanno avuto un rapporto non facile. Dopo la scomparsa della madre, però, padre e figlia si sono riavvicinati per non perdersi mai più. Ma sapete cosa fa oggi Cristiana Ciacci? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Tiziano Ferro con il marito Victor Allen?

Sapete che lavoro fa Cristiana Ciacci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianaciacciofficial)

Cristiana Ciacci, come anticipato e ripetuto pocanzi è uno dei personaggi televisivi più ricercati, ovviamente quando si tratta di ripercorrere la vita artistica, e magari anche personale, di una grande personalità della musica, la vita pubblica e quella privata in maniera quasi inevitabile.

Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

Per quanto concerne nello specifico la figlia di Little Tony ha fondato una band che suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony. Anche per questo motivo è spesso in giro per l’Italia in tour, oltre ad essere richiestissima nei salottini televisivi in tutto quei programmi dove si parla del padre sia come artista che come uomo.

Impostazioni privacy