Cecilia Rodriguez nei guai. Problemi per pubblicità e soldi

Cecilia Rodriguez nei guai a causa di alcune pubblicità e per i soldi intascati dalle stesse. Andiamo a scoprire cos’è accaduto alla sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez è una delle influencer e personaggi televisivi tra i più amati e conosciuti. La sorella di Belen si è fatta largo sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a trasmissioni di grande popolarità. Dopo l’esperienza al Chiambretti Night è stata una delle protagoniste dell’Isola dei famosi nel 2015.

Nel 2017 entra nella casa del Grande Fratello Vip, in coppia con il fratello Jeremias. Probabilmente è stata queste l’esperienza televisiva che le ha consentito di entrare nel cuore degli italiani. In quella edizione mise fine davanti a milioni di telespettatori alla storia con Francesco Monte, uscendo dalla casa più spiata d’Italia insieme a Ignazio Moser.

Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

Cecilia Rodriguez nei guai, cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia (@chechurodriguez_real)

Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano, Cecilia Rodriguez sarebbe finita nel  mirino dell’Antitrust. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha fatto sapere di aver aperto una pratica ai danni dei vip con l’accusa di pubblicità occulta.

L’accusa contro la sorella di Belen sarebbe quella di aver invitato i follower a pubblicare contenuti con tag e hashtag collegati a una campagna pubblicitaria. Secondo l’antitrust in questo modo avrebbero voluto moltiplicare su Instagram i post che rinviano al marchio.

Leggi anche: Caduta Libera, quanto guadagna Gerry Scotti? Cifre da capogiro

Inoltre nei post non sarebbero presenti avvertenze grafiche o testuali che consentano di identificarne la finalità promozionale. Ora bisognerà attendere gli sviluppi della vicenda se ci saranno possibili conseguenze per Cecilia Rodriguez. Di certo non una buona notizia per la bella show girl argentina.

Impostazioni privacy