Cosa fa oggi Asia Argento? La verità vi sorprenderà

Asia Argento è stata spesso al centro delle polemiche e dei dibattiti per le sue posizioni sempre nette e spesso fuori dal coro. Ma sapete cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento è la figlia del regista Dario Argento e dell’attrice fiorentina Daria Nicolodi. Proprio per questo motivo è cresciuta frequentando spesso i set cinematografici e per lei è nato l’amore per questa arte. Ha iniziato a recitare già da giovanissima, a soli 9 anni, infatti, è stata protagonista del film Il ritorno di Guerriero diretta in quella circostanza da Sergio Citti.

E’ iniziata così una carriera che le ha regalato molte soddisfazioni. L’attrice è stata protagonista di film di grande successo come Compagna di Viaggio, I Miserabili, Ancora qui, Rodolfo Valentino e Dracula e molti altri. Il primo vero grande riconoscimento arriva nel 1994 quando partecipò nei panni di Arianna, la ragazza paraplegica dotata di prorompente vitalità, in Perdiamoci di Vista che vinse il David di Donatello e il Ciak d’oro.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez nei guai. Problemi per pubblicità e soldi

Cosa fa oggi Asia Argento? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento è stata una delle principali esponenti di mee-too il movimento contro gli abusi sulle donne che ha preso piede in tutto il mondo. L’attrice, però, è stata travolta successivamente dalle accuse di Jimmy Bennett. Si tratta di un giovane che ha lavorato con la Argento quando era ancora minorenne. Lei si difende dicendo che il ragazzo si è inventato tutto per ottenere nuovamente il successo perduto. Ovviamente saranno gli organi competenti a stabilire da che parte stia la verità.

Leggi anche: Quanto guadagno le professoresse dell’Eredità? Cifra inaspettata

Oggi è sempre meno presente nei salottini televisivi anche se non manca di esprimere sempre con puntualità il suo punto di vista e le sue idee attraverso i social.

Impostazioni privacy