Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? Svelato il segreto

Caduta Libera è una delle trasmissioni più seguite e amate del pubblico di Canale 5. In molti si chiedono cosa c’è sotto la botola nella quale piombano i concorrenti del programma quando sbagliano una risposta.

Caduta Libera è la trasmissione che accompagna milioni di italiani verso il prime time. Gerry Scotti con la sua consueta simpatia conduce il programma che ormai da anni riscuote un grandissimo successo. Il format è abbastanza semplice, un concorrente al centro sfida gli altri su domande di ogni tipo, dalla storia alla cultura, passando per sport, musica e spettacolo.

Al termine della sfida il concorrente che perde cade in una botola. Ovviamente non si tratta di niente di pericoloso ma in molti si chiedono cosa ci sia all’interno. Come ogni cosa che non si conosce anche questa, seppur una piccola curiosità, desta molto interesse nei telespettatori. Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island, l’isola dell’amore

Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera?

Sulla questione della botola di Caduta Libera non sono stati molti i concorrenti che si sono sbilanciati. Una tra gli altri, però, si è esposta e si tratta di un personaggio molto conosciuto ovvero Cecilia Rodriguez, ospite della trasmissione per una puntata speciale. La sorella di Belen ha svelato il segreto che molti telespettatori aspettano di conoscere nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Il Divin Codino, dove vedere in streaming il film di Netflix

Dentro la famigerata botolo c’è una vasca ricolma di cuscini morbidi e spugnosi alta 1 metro circa, che attutisce il volo di circa 3 metri dalla piattaforma del game show condotto da Gerry Scotti.

Impostazioni privacy